ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Arte - Commenti, recensioni, raccolte di... >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Riflessioni sull'Arte |
16-10-2005, 14.13.45 | #9 | |
Nuovo iscritto
|
contenta per te
che hai trovato la sezione giusta nella quale postare hai buon senso dell'orientamento.....
Personalmente non scinderei la parola Arte dalla parola Cultura un buon artista ha bisogno di una formazione, a meno chè non nasca "genio". Come già detto da rodi vi sono numerosi artisti "di piazza" ed anche a me piacciono, rallegrano le vie di Milano e nel periodo estivo vi sono diversi spettacoli teatrali organizzati nelle piazze, riscuotono un discreto successo, e sono completamente gratuiti, se volessi una poltrona in prima fila in un teatro mi sembra giusto pagare un biglietto, se visito una mostra in un museo un minimo di contributo trovo giusto pagarlo, se visito una "personale" di uno sconosciuto dovrebbe pagarmi lui solo per entrare Citazione:
diciamo che sono rari i veri estimatori e, per quel che riguarda i vari concorsi non tutti sono così palesemente truccati. Ho assistito a delle premiazioni veramente meritevoli e a qualcuna sulla quale ci sarebbe stato da ridire, come è accaduto in un concorso di pianoforte dove un insegnante ha minacciato di far ricorso per la evidente espressione di incompetenza della giuria. Che vuoi farci tutto mondo è paese e tutti gli artisti viventi e famosi hanno avuto il loro mecenate, senza per questo, forse, aver venduto la loro anima. Gli impressionisti sono la corrente artistica che più mi piace e nell'attuale scenario pittorico e scultoreo adoro Luciana Matalon. |
|
16-10-2005, 14.22.45 | #10 |
Ospite
|
Cmq perchè non inserisci qualche immagine dei tuoi lavori? Prometto nessuna critica non sono un tagliatele io
Per poterlo fare (sempre in forma privata) ho bisogno di conoscere a chi li faccio vedere, io mi sono presentato, ma di te non so niente. Di cosa ti occupi? 6 donna o uomo ? quanti anni hai? dove abiti e possibilmente il cod, fiscale. Facendo vedere i miei lavori espongo la mia firma e quindi ti faccio vedere chi sono no? Siccome qui siamo tutti con un nick, non ti pare una richiesta assurda? Ho apprezzato gli interventi di Rodi e cannella, ma i tuoi? Non capisco perchè devi portare a questioni individuale e personale e quindi sul privato, che non dovrebbe minimamente interessarti. |