ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Arte - Commenti, recensioni, raccolte di... >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Riflessioni sull'Arte |
16-10-2005, 15.48.18 | #15 | |
Ospite
|
Citazione:
Fai tutte queste domande anche se devi esporre ad una mostra? A meno che tu non sia un nome affermato basta che oscuri la firma dalla foto del dipinto se non vuoi essere "riconosciuto". Io ti ho mandato un MP per chiederti di vedere dei tuoi lavori. A me fa piacere mostrare i miei, anche per critiche costruttive. La strada per me è ancora lunga sicuramente ( a meno che un giorno non molli tutto ^_^) Se usi la pittura per esprimere qualcosa è meglio se le tue opere vengono viste da chi non ti conosce di persona (in tal modo non sono preoccupati di urtare la tua personalità). |
|
16-10-2005, 17.02.15 | #16 |
Ospite
|
allora
Vogliamo attenerci all'argomento?
Non ho intenzioni di far vedere un bel nulla! Non lo ritengo il luogo adatto. A chi non piace questo argomento è pregato di rivolgersi ad altri forum dove vengono trattati altri argomenti Tipo qualche confusionario, che sarebbe più da stadio che da altro, a far ingrassare di miliardi ignorantoni che danno calci ad un pallone e che si rispecchiano nella loro intelligenza. |
11-02-2006, 09.30.54 | #17 | |
Ospite abituale
|
Re: contenta per te
Citazione:
Ciao, vedo l'ambiente un pò caldo.....un opinione! Nei forum si usa il nick name, ma non è obbligatorio in quelli culturali essere anonimi, poi se uno è artista e fa mostre dovrebbe essere abituato ad essere a contatto del pubblico con dichiarazione volontaria dei propri dati....CMQ! Desidero evidenziare che il post iniziale (che io condivido) non deve demoralizzare, in quanto è più facile accorgersi di un albero che cade piuttosto che una foresta che cresce, l'Arte Vera, Pura, esiste! Bisogna sapere da che parte guardare e non certo sulle Grandi pubblicazioni o nelle Grandi Esposizioni!....Inoltre ho riportato su lo scritto, in quanto a mio avviso, un vero artista non deve necessariamente ricevere una formazione, perchè la formazione te la dà l'esperienza, la dedizione, la passione ecc ecc ecc ..............Si può anche nascere Geni! ...Perchè no?!?! |
|