ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Arte - Commenti, recensioni, raccolte di... >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Riflessioni sull'Arte |
13-03-2003, 03.55.34 | #4 | |
iscrizione annullata
|
Re: Re: Dostoevskij
Citazione:
Ho detto che mi ha affascinato "i fratelli karamazov" .Vuoi confrontarti con me? Quando deciderò io. Se vuoi essere mio discepolo non chiedere, ascolta. Sicuramente mi hai sopravvalu- tato. |
|
15-03-2003, 16.03.01 | #6 |
iscrizione annullata
|
Io i fratelli Karamazov ho iniziato a leggerli...ma dopo poco,nella scena dove l'allegra famigliola si ritrova nel convento,mi ha assalito una noia mortale e ho piantato lì...magari un giorno riprenderò la lettura...
|
16-03-2003, 17.34.30 | #7 |
Ospite abituale
|
Cat, non mi deludere
tu che fai parte della famiglia di chi come me vuole rompere, distruggere, fare una poltiglia del pensiero convenzionale e mediocre NON PUO' NON LEGGERE I FRATELLI KARAMAZOV.
E' uno di quei rari libri che cambiano la vita alle persone. Ricordati poi che Ivan Karamazov è praticamente la personificazione del nostro amato Nietzsche, tanto adorato dal grande Fedor. Non farti bloccare dalle prime pagine: le prime 100 dei romanzi del grande russo sono fatte apposta per tenere lontano gli indesiderati... mi sento di dire che non fai parte della categoria e che certe pagine verso la metà del romanzo le strapperai dal libro e le metterai in cornice sulla parete di camera tua... prova. Se ti sto dicendo una ca..ta ne pagherò le conseguenze! |
29-10-2003, 12.30.30 | #9 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Li ho letti entrambi. se t'interessa nella discussione dei libri immortali, o come cavolo s'intitola, potrai trovare una specie di recensione relativa a 'Memorie dal sottosuolo'. Bye |
|