Utente bannato
Data registrazione: 03-11-2002
Messaggi: 601
|
G.garibaldi Pirata Dei Due Mondi
Oggi ho fatto una cosa eccesionale,ho visto 15 minuti di tv in mattinata,30 tra le 13 e le 15,e circa un'ora tarda sera.Pertanto ho visto il promo sulla nuova fiction dedicata a Garibaldi ed Anita.(mille e una donna...)
Povera Anita,sepolta ancora viva ed incinta nelle campagne della romagna da Peppiniello Garibaldi in fuga coi sui pirati!.
Ma questo la Tv lo dirà,come non lo dice la storia ufficiale.
Chi era in realtà Peppino Garibaldi da Nizza?
Da una nota dello storico Antonio Ciano,si rileva: G.Garibaldi ci è stato presentato come l'eroe dagli occhi azzurri,biondo,alto,coraggioso ,romantico,idealista;colui il quale metteva a repentaglio la propria vita per la libertà altrui(...)
Garibaldi non era alto,era biondiccio sul rosso,pieno di reumatismi,camminava quasi curvo e dovevano alzarlo in due sul suo cavallo.Portava i capelli lunghi(...) perchè violentando una ragazza questa gli staccò un orecchio(...) alto 1,65,aveva le gambe arcuate,il naso aquilino,occhietti piccoli e vispi.
Tra il 1825 ed il 1832 fu quasi sempre imbarcato in viaggi nel mediterraneo.Aquisì una infarinatura delle idee di Saint Simon.
Conobbe Giuseppe Mazzini nei sobborghi di Marsiglia,che lo iscrisse alla setta segreta (anticamera della massoneria) Giovane Italia.
Nel Dicembre 1833 si arruolò nella marina Piemontese,col preciso scopo di sobillare e praticare la propaganda della setta tra i marinai savoiardi.
Nel 1834 tentò un'insurrezione a Genova contro il Piemonte,scoperto fuggi in Francia.Processato in contumacia a Genova,fu condannato alla pena capitale per alto tradimento del governo piemontese.
Nel 1835 fuggì in Brasile(...) Tra i 28 e i 40 anni Garibaldi visse come un corsaro ed imitò i grandi pirati del passato assaltando navi,saccheggiando e ,come dice Denis Marck Smith:-Si abituò a vedere nei grandi propietari delle pampas un tipo ideale di persona delle pampas-
A Rio De Janeiro si iscrisse alla sezione locale della Giovane Italia.Nel 1836 chiese a Mazzini se poteva cominciare la lotta di liberazione affondando navi piemontesi ed austriache che stavano a Rio.
Nel maggio del 1837,coi soldi della carboneria,Garibaldi mise in mare una barca di 20 tonnellate per prendare navi brasiliane,non a caso fu battezzata "Mazzini". Quest'uomo condannato a morte per alto tradimento,e poi pirata e corsaro nel fiume Rio Grande,è l'eroe nazionale dell'Italia!
In Uraguay si batteva per assicurare il monopolio commerciale dell'Impero Britannico contrastando l'egemonia cattolico-spagnola.Nel 1844 a Montevideo iniziò la sua vera carriera di massone dopo l'iniziazione avuta con l'iscrizione alla Giovane Italia di Mazzini.
Il Pais,giornale che vede 300 mila copie al giorno,in un articolo apparso il 27-7-1995,in occasione della visita di Oscar Luigi Scalforo, a pagina 6,si legge:- "... Il presidente dell'Italia è stato nostro illustre visitatore...disgraziatamente, in un momento della sua visita,il presidente italiano si è riferito alla presenza di Garibaldi nel Rio della Plata,in un momento molto speciale della storia delle nazioni di questa parte del mondo.E,senza animo di riaprire vecchie polemiche e aspre discussioni,diciamo al Dott. Scalfaro che il suo compatriota non ha lottato per la libertà di queste nazioni come Scalfaro afferma,ma piutosto al contrario.
La carriera massonica di Garibaldi culminò col 33° grado,ricevuto a Torino nel 1862,la suprema carica di Gran Hierofante del Rito Egiziono,mentre del Menphis-Misraim nel 1881. Il Grande Oriente di Palermo gli conferì tutti i gradi dal 4° al 33° e a condurre il rito fu mandato Francesco Crispi accompagnato da altri cinque massoni.
La spedizione dei mille è notorio che fu finanziata dalla massoneria Inglese con una somma spaventosa di piastre turche,equivalente a 500 milioni di dollari attuali.
Con tale montagna di danaro,potè corrompere generali,alti funzionari,e ministri borbonici,tra i quali non pochi erano massoni come Don Liborio Romano Primo Ministro Borbonico,massone di alto grado.
Appena arrivato a Palermo Garibaldi saccheggiò il Banco di Sicilia,Chiese e tutto ciò che trovava sulla sua strada.
In una lettera Vittorio Emanuele II ebbe a lamentarsi con Cavour,circa le ruberie del pirata nizzardo...." Come avrete visto,ho liquidato rapidamente la sgradevolissima faccenda Garibaldi,.sebbene,statene certo,questo personaggio non è affatto così docile nè così onesto come lo si dipinge,e come voi stesso ritenete.Il suo talento militare è molto modesto,come prova l'affare di Capua,e il male immenso che è stato commesso qui,ad esempio l'infame furto di tutto il denaro dell'erario,è da atribuirsi interamnte a lui,che se circondato di canaglie,ne ha seguito i cattivi consigli e ha piombato questo infelice paese in una situazione spaventosa"
Pio IX definì Garibaldi:-"...un metro cubo di letame...la più nociva delle creature,perchè egli più di nessun altro,è ostacolo al progresso umano,alla fratellanza, degli uomini e dei popoli".
Peppino Garibaldi,strupatore,inumano,m ercenario,pirata,corsaro, rapinatore,assassino,brutto come il debito,troneggia in quasi tutte le Piazze d'Italia....e si continua a raccontare menzogne alla gente,con l'ennesimo film da strappazzo.
Salux
|