ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
25-03-2004, 10.08.43 | #13 |
Ospite abituale
|
si ma abbi pazienza che c'entra D'Alema?
a me di D'Alema me ne frega ben poco mi era stato chiesto se c'erano in giro persone piu' o meno autorevoli o comunque che possano influire sulla stato delle cose , che volessero proporre un modello di neocapitalismo piu' sostenibile per le masse e per l'ambiente per il resto a me le nostre italiche beghe tra la presunta purezza della sinistra contrapposta a quella della destra a me interessano ben poco, perche' io non credo ne' a quella della prima ne' a quella della seconda |
26-03-2004, 00.25.08 | #14 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Sono paziente. Si parlava di acqca quale bene pubblico? O no? Ebbene D'Alema (che a me stava molto simpatico sino a prima di fare il Primo Ministro) ai tempi era ancora il segretario dei Ds,il maggior partito,dicono gli esperti,vicino ai problemi sociali.Sostenuto da una qualizione che afferma altrettanto,compreso i Verdi.Ebbene,questo signore e i suoi compari, ha ceduto l'acquedotto pugliese ai privati,in netta contraddizione con i principi del suo parito e della coalizione oltre a quanto scritto dalla carta europea. Era a titolo informativo,giusto per non dimenticare. Per il resto se anche tu come me,non stai con nessun partito,beh che dire,siamo colleghi. |
|