ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
08-02-2007, 00.33.00 | #3 | |
Moderatore
|
Riferimento: E' la massoneria a guidare gli eventi storici?
Citazione:
da parte mia non sono intervenuto perche non ne so molto sulle massonerie,l'argomento e' anche molto complesso secondo me ma credo che il discorso di albert abbia un fondamento...a me viene in mente la massoneria di casa nostra per esempio,la loggia p2 e allora non posso fare a meno di pensare che in italia come nel resto del mondo esiste una rete "invisibile" di persone molto potenti che manovrano le piu importanti questioni politiche ed economiche http://www.disinformazione.it/MAPPAS...Multinazionali ...in questo sito ce' un capitolo a parte che parla di massoneria,date un occhiata e' interessante! |
|
26-02-2007, 13.30.23 | #7 | |
.
|
Citazione:
mi sembra che tra di loro si conoscono e fche facciano il patto di aiutarsi sempre, ....a secondo dei posti di lavoro che occupano....il resto alla tua fantasia....mi sembra che possano entrarci solo gli uomini |
|
21-03-2007, 20.12.36 | #8 |
Ospite abituale
|
Siete nella zona sbagliata del forum
La Massoneria come fenomeno storico è molto difficile da comprendere. Almeno se non si è prima compreso cos'è la Massoneria nella sua essenza. Sto vedendo su questo stesso forum alla voce spiritualità degli ottimi articoli, specie quelli riguardanti "l'iniziazione" pietra fondamentale della massoneria senza la quale si può parlare solamente di massoneria deviata, p2 e altra roba varia che con la massoneria ha poco o nulla a che fare. |
25-03-2007, 22.37.32 | #9 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
caro muratore i tuoi pensieri mi paiono assai massonici... scusa lo scherzo io so poco ossia se non le cose ( ripetute e straripetute ) che ho letto in libri e qui in rete e credo di aver colto a mala pena la superficie della corteccia del problema proprio in questi giorni, da amici, mi sono stati fatti accenni alla massoneria infiltrata in ambienti vari e in modalità curiose dovrò approfondire vedremo ciao |
|
27-03-2007, 19.44.38 | #10 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Il pettegolezzo non sempre premia! |
|