ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
29-07-2006, 11.38.14 | #12 | |
Ospite abituale
|
Riferimento: Un Vero Maestro!
Citazione:
Nulla da obbiettare sul fatto che a te non interessi comunicare, però ti ribadisco, (per l’ultima volta), che in un forum di riflessioni non ha senso enunciare dei concetti di fede che non si possono sostenere dialetticamente. |
|
29-07-2006, 12.22.40 | #13 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Caro VanLag, il fatto che ti esprima la mia Fede nel Mio Maestro non implica che tu debba o meno essere d'accordo, ma ti dovresti almeno chiedere in cosa consiste l'Insegnamento del Maestro di cui ti parlo; Tu conosci CRISTO GESU? Se lo conoscessi avresti conosciuto Me Non ti chiedi di quale tipo di Insegnamento Egli parla, poichè per intendere le Sue Parole è necessario avere con se lo Spirito Santo; Tu conosci lo Spirito Santo? Se lo conoscessi avresti conosciuto Me Ti sei chiesto che cosa è veramento lo Spirito che è in te? Se lo conosceresti avresti conosciuto Me Hai veramente desiderio di conoscere la Verità o vuoi una masturbazione mentale per soddisfare l'uomo che è in te? Guarda dentro di te e chiediti; "Ma io chi sono o Mio DIO?"; Un'atto di umiltà Spirituale ed ecco, il Mio Maestro si presenterà a te, sempre che tu sia disposto a farlo; Sapienza ciao |
|
29-07-2006, 13.46.00 | #14 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Limitati a esprimere le tue opinioni ed evita il giudizio, imparando una volta tanto a rispettare l'opinione altrui. Comunque concordo con VanLag, è assolutamente inutile stare in un forum di discussioni in questo modo. |
|
29-07-2006, 19.24.01 | #15 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Il vero Maestro è quello che ti uccide,che distrugge il tuo Io. Il falso maestro è quello che ti esalta e ti dice che,se segui lui,andrai diritta in paradiso e...........senza far niente per meritarlo. kant,The Angelcatcher. |
|
30-07-2006, 09.28.10 | #16 | ||
Ospite abituale
|
Citazione:
Citazione:
|
||
30-07-2006, 12.04.23 | #18 | |
Utente bannato
|
Citazione:
La Scelta primiera viene confermata nel proprio tempo-spazio; Dice il Mio Maestro: "Li riconoscerete dai loro frutti"; Quante volte una bella figura fisica, una mente brillante, nasconde un'Essere tenebroso, maligno, empio, ma solo chi ha il DISCERNIMENTO si accorge di ciò; Ma la LUCE è venuta per dare la possibilità della Seconda Scelta, a quell'Essere che nonostante il Veto del Principe del mondo, può se lo vuole VERAMENTE uscire dalla sua posizione mortale; Di tutto ciò l'uomo-donna nulla sa ne vuole sapere; Ma uno Spirito Umile si chiede: "Signore, ma allora per me esiste ancora una Speranza?", Chi invece vuole rimanere nel suo Patto Tenebroso dice: "Questo mi dà fastidio, dobbiamo toglierlo da noi, poichè testimonia delle azioni malvage del mondo, non dobbiamo dargli la possibilità di farlo, ostacoliamolo, tappiamogli la bocca, è pericoloso"; Sapienza ciao |
|
30-07-2006, 19.47.08 | #19 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
ma allora facevi prima a dire che sei tu la Santissima Trinità che parla via Internet e il Papa lo sa??? Guarda dentro di te e chiediti; Un'atto di umiltà Spirituale ed ecco, il Mio Maestro si presenterà a te, sempre che tu sia disposto a farlo; Sapienza ciao |
|