ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
26-07-2006, 15.08.04 | #12 | |
Ospite abituale
|
Re: mi piacerebbe sapere
Citazione:
I bambini sono normalmente felici, quando noi adulti non gli rompiamo le scatole...impariamo da loro. La felicità non si può imporre e un Dio che facesse questo, non è un Dio che ama. La felicità bisogna volerla e è molto più facile di quanto si pensi Se anche io ti descrivessi lo stato di una persona felice, questo non apporterebbe nulla a te, perchè ognuno è felice a modo suo. Ognuno deve trovare la sua felicità senza riferimenti e stereotipi, perchè quello che fa felice me può darsi non faccia felice te. Ciao |
|
26-07-2006, 15.59.12 | #13 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: mi piacerebbe sapere
Citazione:
infatti!!! le beatitudini insegnano! |
|
27-07-2006, 11.13.21 | #14 | |
Utente bannato
|
Re: mi piacerebbe sapere
Citazione:
Dio non ordina niente a nessuno, se Ordinasse non sarebbe più un Dio Perfetto, poichè tutto ciò che Dio fa fare ai Suoi Figli Spirituali, non è un comando, ma una Libera Scelta; Chiediti: Se Dio è Perfetto ed ha creato in Spirito e Verità, chi sono io uomo che sono nato di carne e sangue Allora vi sono due nature in me Ma le due nature possono coesistere insieme Oppure una è indipendente dall'altra Delle due Nature, quale appartiene a DIO E se una non appartiene a DIO a chi appartiene Sapienza |
|