ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
07-05-2006, 17.07.27 | #13 |
______
|
Si, sono d'accordo Vestale!
La comprensione è una lunga strada ma l'unica che possa realmente portare al cambiamento nelle persone e nel nostro mondo! Ricordarlo.. fa bene! E dico sul serio.. fa bene perché non sempre vediamo i semi del nostro cambiamento sbocciare sempre anche al di fuori di noi.. Di certo vedremo sbocciare la nostra vita e con gli occhi della pazienza e la lungimiranza anche quella del mondo che si va creando Gyta |
07-05-2006, 17.41.10 | #14 | |
Ospite
|
Citazione:
Grazie, cara Gyta! Quello che ho scritto poco sopra l'ho sperimentato molte volte nella mi vita anche in casi che credevo veramente senza speranza. Un mio cambiamento sincero e duraturo, un atteggiamento di umiltà di fronte alla vita e alle persone, immedesimarmi in loro, un altro tono di voce, abbassare la cresta, chiudere il becco, non voler dire sempre l'ultima, essere semplicemente buona con tutti e riposare nel mio centro ... tutto questo si riflette in modo meraviglioso anche su chi mi sta attorno. Abbiamo una tale responsailità su questo pianeta terra!!! |
|