ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
23-04-2006, 21.45.01 | #13 |
iscrizione annullata
|
Hai una visione troppo poco personale per me, ti rifai ai dogmi della chiesa..e poi sei incentrato troppo sull'uomo e poco su ciò che gli sta intorno.
Parere personale, cmq ognuno ha la sua strada... Io devo diventare induista... |
24-04-2006, 08.44.37 | #14 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Carissima Catharsis io non sono né cattolico, né cristiano, né buddista, né induista. Io parlo del senso religioso della vita, della religione naturale che è in ciascuno di noi, non di quelle organizzate dagli uomini. Una religione senza preti, senza dogmi, senza riti e senza misteri. Dio non ha bisogno di rappresentanti. Io penso che ci sia una Legge Suprema, una Causa di tutte le cose, un regolatore universale. Un Dio “incommensurabile” che è il Tutto. Io chiamo questa mia religione, la religione dell’Amore. Questo è il mio “Essere credente”. Un abbraccio. SalvatoreR. |
|