ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
![]() |
#32 | |
ospite sporadico
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: stop and go
Citazione:
Pignoleggiando potrei dire che se quel passato è esperienza è ben Compreso, è già nei miei geni in maniera organica come passato non esiste più, sono io nella mia integrità qui e ora, invece qualora sia non metabolizzato continua a crearmi problemi, continua a voler siituazioni per uscire etc etc... Vediamo se ci capiamo meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Unidentified
![]() Data registrazione: 20-02-2006
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: stop and go
Citazione:
![]() (Mi tengo l'abbraccio, però) |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
ospite sporadico
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: stop and go
Citazione:
Continuiamo (vedi che volendo è possibile confrontarsi? Basta volerlo) Che differenza c'è tra una memoria ed una esperienza? La prima registra l'attimo nella stessa forma in cui lo abbiamo vissuto, la seconda è "solo" il succo (turaz sarà contento ![]() Mica so se è meglio adesso, che faccio ti do un'altro abbraccio? ![]() ![]() ![]() (siamo fuori tema, se non ci mettiamo d'accordo adesso tocca che ne facciamo discussione a parte) |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Ospite abituale
|
comportamento
Buona sera!
![]() rimango sempre perplesso riguardo l'argomento....se si sta trattando della forma individuale e temporanea (hai visto Uno non ho detto impermanente ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Ospite abituale
|
Re: comportamento
Citazione:
Rivisitare il passato per capire (non per farlo rivivere vivendo del passato) non è fermarsi ma vivere. Mettendo in discussione noi stessi si amplia il confronto con gli altri perché proprio noi (quindi anche noi) andiamo a far parte degli altri. Esperienza questa non distaccata dalla evoluzione ma parte integrante ed integrata nella stessa. Tu dici che rivisitare il passato è ricerca spirituale? Beh, si (mettendo però in discussione noi stessi per capire, correggerci e migliorare, perchè questo è importante). |
|
![]() |