ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
20-08-2007, 17.51.46 | #212 | |
novizio
|
Riferimento: gesu'cristo non è mai esistito. qualcuno puo' provare il contrario?
Citazione:
Credo di capire ciò che senti, perchè è successo anche a me, però ancora non mi sono arreso e continuo la mia indagine. Se può esserti utile, se ancora cerchi di informarti, ti consiglierei di leggere un autore interessante e documentatissimo e molto razionale e la razionalità, per me è un pane quotidiano al quale, chi ha fame, non può rinunciare). Il suo nome è John P. Meier La collana è recente ed è composta di tre volumi dal titolo: Un Ebreo marginale, ripensare al Gesù storico Il primo volume è di circa 500 pagine dal costo di euro 38 e parla delle" radici del problema e della persona". Il secondo volume è di circa 1.300 pagine dal costo di euro 100 e parla del" mentore, messaggio e miracoli" Il terzo volume è di circa 700 pagine e costa 65 euro e parla dei" compagni e antagonisti" E' una ricerca un po' costosa ma per me ne vale la pena. Inserito dal webmaster: - Un ebreo marginale. Ripensare il Gesù storico [vol 1] Le radici del problema e della persona - Un ebreo marginale. Ripensare il Gesù storico [vol 2] Mentore, messaggio e miracoli - Un ebreo marginale. Ripensare il Gesù storico [vol 3] Compagni e antagonisti |
|