ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
07-02-2006, 10.35.55 | #8 |
Ospite abituale
|
errate o giuste per "te"... perchè non ne esiste una "errata" di per se se a muoverti è l'IO.
Ogni cosa fatta o tecnica seguita in funzione dell'IO ha un significato differente. E' l'IO che permette di "superare" le distinzioni tra "migliore e peggiore" in un certo senso andando oltre la teoria degli opposti |
07-02-2006, 12.52.40 | #10 |
Ospite
|
Cari amici, mi fa piacere come la discussione si sia arricchita e sono contento di aver trovato finalmente un così forte e non-violento metodo di confronto... e finalmente la mia testolina può cominciare a ragionare e non rosolarsi come credo abbia fatto fino ad ora...
Ovviamente parto da Uno visto che a turaz credo di aver già risposto: un difetto su questa tecnica io l'ho elencato e aimè anche sperimentato che però non sta nella tecnica in sè in quanto deriva dalla distorsione che (e cito turaz) l'ego ne fa, ossia l'uso dei frutti, che questa pratica dona, contro la propria etica e quella dell'altro. E' un po' come dice Donatella solo che non ci sono a mio avviso tecniche giuste o sbagliate ma solo modi giusti o sbagliati di affrontarli, appunto come dice turaz nel messaggio appena seguente concluso benissimo ancora da Donatella. Baci... Flavio. |