ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
20-01-2006, 22.43.39 | #15 |
Utente bannato
|
X Ricerca: meditazione.
Salve,
allora medita su queste figure: c'è il Totem,un palo con in cima una testa di aquila e toccarlo è Tabù perchè il totem è"sacro":toccarlo o solo dire il nome di quell'aquila vuol dire venir torturati,su ordine dello stregone,dal capo guerriero. E noi tutti siamo fratelli,siamo fratelli della Grande Aquila,Wakan Tangka e ci vogliamo molto bene.Non siamo come quei maledetti del Totem del Sacro Cinghiale. Prima o poi però ammazzeremo il loro stregone e anche il guerriero,ingloberemo quella tribù nella nostra,daremo fuoco al totem Cinghiale e saremo tutti fratelli in nome di Wakan Tangka. Cosa ti ricorda tutto questo? A me ricorda Berlusconi,il Papa,il crocifisso,l'Islam,la Mezzaluna i Bianchi,I Neri,gli extracomunitari,il Ministro della difesa ,la Bibbia ecc.ecc. Salam'aleikum. Kant. |
21-01-2006, 10.29.36 | #18 |
iscrizione annullata
|
Grazie Nicolas...
Finche mi ricordo che non ci deve essere, forse non c'è, ma è sempre lì in agguato e l'entusiasmo di dire "senti, guarda cos'ho scoperto" può facilmente scivolare in arroganza anche se non manifesta agli altri |
21-01-2006, 16.35.24 | #20 |
Ospite abituale
|
collegati
Buon pomeriggio a tutti! continuo a leggere con disperato interesse le varie discussioni nel forum e come ho già amorevolmente evidenziato e i tutto tranquillamente ignorato constato con sempre più rammarico come mi manchino i 3d di qualche tempo fà; da un buono spunto iniziale si è subito scivolati in una ovvietà (non ditemi che è la "Veritas") che mi lascia sconcertato......oltre a "leggere" affemazioni un tantinello pericolose sono collegati il benessere dell'anima e del corpo.
, anche gli antichi Romani dicevano "mens sana in corpore sano" era un invito a praticare la ginnastica per evitare le cosi dette "......... mentali"; se prendiamo per esatta l'affermazione "grassettata" l'ospedale dovrebbe essere la casa del "diavolo" e non della sofferenza e della con-divisione della stessa, inoltre saremmo credo in piena contraddizzione con l' "accettazione" della sofferenza (malattia) che permea l'esistenza umana e che spinge l'uomo, nella sua egocità, a cercare di svicolarsi da essa.......l'ha detto qualcuno ma non mi ricordo chi claudio |