ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
21-12-2005, 18.47.36 | #56 | |
Ospite abituale
|
Re: L'ultimo dei Templari.
Citazione:
O forse ha detto: "Ops, vuoi vedere che ho sbagliato anno? Non ci si reincarna più come una volta...sempre in ritardo sempre in ritardo..." |
|
23-12-2005, 17.43.35 | #57 |
Utente bannato
|
Re: Re: X Sonogiorgio:Sbarco in Normandia.
[quote]Messaggio originale inviato da SonoGiorgio
[b]Interessante Kanta....ma in tutta questa interessante storia astrologica, che fine hanno fatto i templari reincarnati/materializzati 45enni? Se De Molay aveva "profetizzato" un loro ritorno dopo 600 anni, non era certo necessario controllare l'oroscopo di Hitler per sapere quello che avrebbero dovuto fare, no? Avrebbe dovuto essere già stato programmato tutto prima? Ne pas?Oppure vuoi dire che la profezia riguardava solo una parte del Piano templare, rimettendo tutto il resto alle favorevoli congiunzioni astronomiche? Ciò mi lascia perplesso! Salve, ma sono due cose diverse:una è la conoscenza del Karma di jaques de Molay.Tutt'altra cosa è la storia dei Templari reincarnati come Mc Gregor Matters. I veri astrologi non danno per certi,ma per probabili i dati dell'astrologia. Comunque il piano degli astrologi inglesi consisteva nel prevedere ciò che gli astrologi tedeschi avrebbero detto a Hitler dal momento che,più o meno le previsioni sono uguali per tutti gli astrologi esperti. Ad esempio si dice(non so se è del tutto vero)che Crowley disse si generali inglesi che certamente Hitler avrebbe notato nel suo oroscopo che"La morte viene da Sud" attendendosi lo sbarco nel Golfo di Guascogna. Comunque anche la storia della reincarnazione dei templari come stregoni inglesi è da prendere come una delle tante possibilità. Segue ...................... Kantai. |
23-12-2005, 17.55.15 | #58 |
Utente bannato
|
X Sonogiorgio:il Grande Mistero.
Salve,
i Templari avevano i piccoli misteri e i grandi misteri. Un Grande Mistero era quello per cui loro si facevano chiamare Cavalieri di San Giovanni e non di Cristo. E questi Cavalieri di San Giovanni rappresentavano la"elìte" dei templari,i capi ,non i soldati comuni. Allora? perchè di San Giovanni? E perchè si diceva che adoravano Baphomet,una testa mozzata? Non ti ricorda Salomè è Giovanni Battista? E come mai Salomè rinuncia ai soldi o all'oro per la testa del Battista? Era scema? O sua madre Erodiade la sapeva lunga? Sapeva che,se i pretendenti Messìa erano due ,bastava far fuori uno e......................di più non posso dire. E......chi era il vero mandante dell'assassinio? Il Graal è in realtà la testa di S.Giovanni ,che non serve a niente e a nessuno, ma sapere " il perchè" quella testa è stata mozzata vuol dire entrare nella vita eterna,bere alla fonte dell'eterna giovinezza.Vuol dire essere liberi per sempre dal" Mostro." Pacebbene. (saluto terronio napoletano) Kant-Ay (da non cofondere con mia zia :Sar-Ay) |
23-12-2005, 18.16.46 | #60 |
Ospite abituale
|
Kanta ti nomino definitivamente mio Mito personale.
E sai perchè? Perchè a proposito della "testa mozzata"....... di più non posso dire......ma sei il mio Mito. Certo che se associamo il raglio di questa testa al rituale egizio dell'"apertura della bocca"..........di più non posso dire. Sei il mio Mito. Buon Natale. p.s. La prossima volta che torno a Montsegur, invece di cercare tra le pietre un Calice, cercherò un Cranio. Curioso: ma il Golgota non è un Cranio? Ri-BuonNatale Jorjo |