ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
29-12-2005, 18.14.08 | #1 |
Ospite abituale
|
La chiesa ci ruba i soldi!
Vi riporto una discussione affrontata in un altro forum.
In pratica riguarda la chiesa che con l'8 per mille deruba tutti i cittadini, anche quelli non credenti o praticanti altre religioni. (Anche io ho scoperto di pagare l'8 per mille alla chiesa ) Inoltre questa marea di soldi (l'ultimo anno hanno realizzato UN MILIARDO DI EURO) non va in opere di carità, ma solo una minima parte di essa!!!! Una cosa veramente scandalosa! Questo è per quelli che insistono nel dire che la chiesa non fa più danni e imbrogli come un tempo. Ecco come la chiesa cattolica rapina i contribuenti italiani e fagocita una cifra impressionante ogni anno grazie al meccanismo perverso dell'otto per mille: un'autentica truffa ai danni del cittadino ordita con la complicità dello stato (grazie craxi che l'hai voluta e grazie a chi ti è succeduto e l'ha mantenuta) "caro" benedetto sedici e "cari amici" della cei...mi sembra che il settimo comandamento dica NON RUBARE ! o è la senilità precoce che distorce i mie ricordi d'infanzia?? http://www.disinformazione.it/8permille.htm Come dice il detto: Il lupo perde il pelo, ma non il vizio! |