ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
07-12-2005, 13.16.59 | #5 |
Ospite abituale
|
esperienza ed elaborazione
vivo l'evoluzione acquisendo consapevolezza attraverso un percorso che solo in un secondo momento "ritrovo" scritto nei libri ...
in realta' piu' che nei libri mi accade di comprendere cose che ho studiato in passato. non voglio,questa mattina, fare il "bastian contrario", ho riportato parte di quello da voi postato perchè mi sembra contengano il succo del vostro pensiero e , a me sembra più un elaborazione o conferma di quanto "vissuto" ;stesso quesito da me postato al quale yam ha risposto (non chiedetemi su quale 3d ...mi sembra quello di nexus ); i pochi e fuggevoli stati di consapevolezza vissuti mi hanno "riempito" cosi' tanto che solo per "stupidità" umana ho bisogno di conferme; con grande affetto claudio |
07-12-2005, 13.19.57 | #6 |
Ospite abituale
|
infatti così è...
ossia... insicurezza...iniziale almeno per quanto riguarda me. e evolvendo tale insicurezza "scema" grazie al continuo e completo incontro con l'IO. Questo è il mio percorso ma non sono "Pochi e fuggevoli" attimi... evolvendo sono diventati sempre più continui e costanti... ciao |
07-12-2005, 15.10.28 | #7 | |
Ospite pianeta Terra
|
Citazione:
cosa Ti fa muove all'interno della giungla....e trovare la Tua risposta? o meglio..Chi e? |
|
07-12-2005, 15.32.11 | #8 | |
Sii cio' che Sei....
|
Citazione:
Ho detto che mi capita di aprire dei libri e trovare delle parole che risuonano cristalline e piene di Conoscenza. E' uno stato di particolare Grazia. Altre volte li apro e mi addormento. |
|