ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
31-10-2005, 19.16.59 | #16 |
Utente assente
|
Scritto da Kan...
non esiste nessuna prova storica che dimostri che quanto scritto nei quattro Vangeli canonici sia vero Spiritosone... e io chi sono? Non sarei una prova...? Mille grazie per quanto poco mi consideri... Il profeta... Elia P.S.: esiste forse una prova storica CERTA per qualsiasi evento storico accaduto in passato...??? Per David Hume no. Per altri si... |
31-10-2005, 23.06.03 | #17 |
Utente bannato
|
[quote]Messaggio originale inviato da Elijah
[b]Scritto da Kan... non esiste nessuna prova storica che dimostri che quanto scritto nei quattro Vangeli canonici sia vero Spiritosone... e io chi sono? Non sarei una prova...? Mille grazie per quanto poco mi consideri... Il profeta... Elia P.S.: esiste forse una prova storica CERTA per qualsiasi evento storico accaduto in passato...??? Per David Hume no. Per altri si... Salve, prove certe: Napoleone è stato sconfitto a Waterloo. La rivoluzione francese è iniziata nel 1789. Garibaldi è sbarcato a Marsala. Biancaneve è nata a Mallniz (Austria) in provincia di Spittal,nel 1643 ed è morta a Graz nel1729. Suo marito,il Principe azzurro,si chiamava Hanz Lebenfelds ed era nato a Badkirkhaim nel 1629. Di quali fra queste notizie non abbiamo prove certe? Se non indovini ti aiuto io. Pacebbene. Kantai. |
03-11-2005, 23.46.15 | #18 |
Ospite abituale
|
[quote]Messaggio originale inviato da kantaishi
Nei libri di storia degli Ebrei si parla di Cristo?Certamente no. Kantai ....ah ah...risposta sbagliata...ah ah risposta sbagliata Nei Talmud ebraici....si parla di Gesù... Nell'edizione babilonese di questi scritti è contenuto questo brano: "Ecco ciò che è trasmesso: il giorno di preparazione di pasqua, fu appeso Gesù (di Nazareth, aggiunge un manoscritto). Un araldo aveva camminato quaranta giorni davanti a lui (dicendo): "Deve essere lapidato perché, ha praticato la magia e ha sviato e sedotto Israele. Chiunque sa qualcosa a sua discolpa venga a difenderlo". Ma non fu trovata alcuna difesa e fu appeso il giorno di preparazione della pasqua" (Sanhedrin 43 a.). Libri storici degli ebrei. Tu continui a parlare di cose scritte ma non esistono i documenti che le riportano.....solo invenzioni...fantasie. Ciao Flavio Ultima modifica di Flavio**61 : 03-11-2005 alle ore 23.47.26. |