Ciao Mirror sono andata a leggermi il commento che mi hai indicato, l'ho trovato naturalmente molto intelligente e forse anche giusto.
Tolle però non da alcuna indicazione precisa, solo, e non so neanche bene come ci riesce, forse come dice lui le sue parole sono vettori, è riuscito a donarmi la capacità di poter pensare che la pace esiste...ed esiste anche in me, riesco a sentire questa affermazione vera in profondità dentro di me e anche se ho capito che nel mezzo, tra me e la pace, c'è l'inconsapevolezza dell'essere umano ora so che c'è anche la pace, percepisco, purtroppo da lontano questa pace......è come se sapessi con certezza che in fondo al sentiero c'è la pace, c'è la luce, forse può sembrare poco e mediocre come ragionamento ma io ricordo che non molto tempo fa, pur sperando che la pace c'era, da qualche parte, non solo non ne ero sicura ma soprattuto non la percepivo.........adesso ci riesco, come ho già detto, però, ancora non ci sono entrata perchè il mio ego (io) non è ancora così debole da concedermelo, per questo mi interessa parlarne..............ciao
|