ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
31-05-2005, 23.39.42 | #12 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Accolgo il tuo invito: dimmi questi medium cosa hanno fatto di tanto straordinario. Hai assistito personalmente? Possono ripetere i fenomeni su comando? Se hanno questi poteri perchè non li usano x aiutare gli altri? Perchè non vincono alla lotteria e fanno beneficienza? Se mi rispondi con argomenti concreti, ben felice di crederti. Inoltre ti dico: anche se tutto ciò che dici fosse vero BISOGNEREBBE NEGARLO per evitare che truffatori approfittino delle persone credulone. Sentito stasera su Striscia, al processo Marchi : 600 milioni truffati!!! Meditiamo.... |
|
03-06-2005, 18.35.52 | #13 | |
eternità incarnata
|
Citazione:
Ho scritto "gli astri" e non "gli astrologi"... ed ho anche specificato che, sebbene gli astri siano in grado di prevedere il futuro, noi non sempre riusciamo ad interpretarli nel modo corretto. Poi, se proprio lo vuoi sapere, un'astrologa ha previsto il mio futuro..."lavorerai da casa" mi disse...et voila, io sono diventato un telelavoratore.. basta come esmpio? |
|
03-06-2005, 18.40.22 | #14 | |
eternità incarnata
|
Citazione:
Credo che tu sia in errore, chiedendo agli altri di dimostrarti le proprie affermazioni. Immagino che un forum non debba essere necessariamente un'arena in cui ciascuno cerca di portare l'acqua al proprio mulino. Se si parla di medium non è necessario citare Vanna Marchi & co. Comunque forse dovresti uscire dagli schemi mentali che ti sei costruito ed accettare che altri la pensino diversamente da te. Anzi, dovresti addirittura ringraziare queste persone perché ti danno la possibilità di vedere il mondo da un'altra angolazione. Ci dici poco? |
|
03-06-2005, 22.55.35 | #15 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Questo vale anche x te: pensaci bene. |
|
03-06-2005, 23.02.04 | #16 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Non significa un granchè. Io prevedo tante cose senza rivolgermi ad astri, astrologi e ciarlatani. Posso intuirle le cose. Posso tirare ad indovinare. Poi un'affermazione così generica non ha gran valore. Se tu mi dici l'astrologo ha previsto il giorno esatto, lo stipendio e la ditta che ti ha assunto allora ci credo. Mi sembra di vedere il film "ladri di biciclette": la medium dice al derubato " la bicicletta: o la trovi subito o non la trovi +"..... Bella profezia!!!!!! |
|
03-06-2005, 23.24.42 | #17 | |
Pirate of the Caribbean
|
Citazione:
aspetta aspetta! ti informo solo di una cosa! ma tu lo sai che la luce delle stelle ci arriva con enorme ritardo, vero? una stella (o due) della costellazione dello Scorpione magari non esiste più... e allora cosa leggi nelle stelle che non ci sono più??? siate seri! le stelle sono belle come sono (semplicemente meravigliose) e i miti ad esse legati usateli al massimo per fare addormentare i bimbi... (in particolare mi piace il mito di Cassiopea) ma almeno voi non credeteci! |
|
03-06-2005, 23.45.34 | #18 |
Utente bannato
|
Ciao Mr Bean grazie per quello che hai scritto in cultura è cocietà e per il resto ti do un consiglio lascialo, non sanno neppure loro quello che dicono.......in ogni caso grazie ancora, sai ci tenevo..a ringraziarti....
|
04-06-2005, 00.04.07 | #19 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Hai ragione. Da domani apro uno studio astrofregologico dato che i clienti non mi dovrebbero mancare. Siamo nel 2005: Galileo e tutti gli scienziati sono proprio morti invano. Ve lo ripeto: lasciate perdere gli astri e rimboccatevi le maniche x determinare da voi il vostro destino. Fenomeni inspiegabili esistono ma non modificano la nostra vita, se non alziamo le chiappe tutte le mattine x andare a lavorare. Poi se proprio volete crederci almeno non fate propaganda: magari qualche credulone che legge qui, domani porta i suoi risparmi da qualche fattucchiera di turno che si arricchisce. |
|
04-06-2005, 00.07.15 | #20 |
Ospite abituale
|
Vi rendete conto che internet che state usando in questo momento NON sarebbe esistita se non ci fossero stati gli scettici come me a dubitare delle cose non provate?
O forse pensate che la tecnologia è opera degli astrologi????? |