ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
29-05-2005, 18.33.49 | #11 |
Utente bannato
|
X Bean :siti consigliati.
Sono di nuovo io.
Ho pensato che uno 007 come me deve darti gli indirizzi esatti: www.nwo.it/ www.cosco-giuseppe.tripod.com/storia/skull.htm www.comedonchisciotte.org www.sottovoce.it www.scienzeantiche.it/forum 2005/forum.asp?... In" nwo.it "trovi tutto sul nazismo prossimo venturo e poi trovi tutti gli altri siti consigliati. E ricorda che io,essendo Dio,sono al di sopra di tutto questo:la cosa mi diverte e basta. Saluti. kantaishi Gurudeva detto"Brahman,Uno senza secondo." |
29-05-2005, 18.54.22 | #12 | |
eternità incarnata
|
Re: X Bean.
Citazione:
.... grazie... ed io avevo semplicemente fatto un battuta... Non me ne volere.... |
|
29-05-2005, 23.05.26 | #13 | |
Ospite abituale
|
Re: X Bean :siti consigliati.
Citazione:
E tu leggi veramente quella roba? Cavolo..... Non pensavo esistesse una cosa del genere.. Adesso capisco molte cose... Auguri....... |
|
30-05-2005, 08.45.01 | #14 |
stella danzante
|
tanto per sfatare un po' il mito degli ebrei che vogliono vendicarsi e i savi di sion incollo un link dei protocolli (che ancora inspiegabilmente vengono usati come propaganda antisemita)
http://www.abbc2.com/protocols/indexit.htm questi protocolli giravano gia' nel periodo nazista e venivano usati come ingrediente per condire l'odio per gli ebrei questi protocolli sono FALSISSIMI e di conseguenza essendo in circolo gia' nel periodo pre persecutorio nazista non possono essere attribuiti a una vendetta posteriore(che poi diciamocelo, se si volessero davvero vendicare gli ebrei ne avrebbero tutto il diritto... io farei il tifo per loro) per il resto, new world order, bilderberger, bo' nn so cosa pensare di sicuro l'economia mondiale e' gestita da ki ha piu' denaro e quindi potere, ma che ci sia un vero e proprio piano.... ho i miei dubbi ma tante' che sta storia gira, da hermete trismegisto passando per societa' segrete si arriverebbe ai moderni detentori di potere.. |