ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
11-05-2005, 10.04.06 | #22 |
Utente bannato
|
io non concepisco niente se non in funzione del tempo....
e comunque, non puoi sapere se quella coscienza che non è funzione del tempo, sia o meno nella CPU. Tutti i modi di testarla, sarebbero basati sul suo comportamento, quidni funzione del tempo. Di un sasso ovviamente si può dire lo stesso, più che guardare se risponde a qualche stimolo, non possiamo, il fatto che non risponda o risponda in modo meccanico, non ci dice niente, ogni nostra risposta è modellizzabile in modo meccanico....... |
11-05-2005, 12.11.16 | #23 |
Utente bannato
|
Achtung!
Si ritorna sempre al solito punto! ci s’inlooppa!
Io non concepisco che debba interessare il perché e il percome della consapevolezza, anche se il percome e il perchè li conosco, ma il fatto di essere consapevole del funzionamento del mio mondo percettivo funziona in modo efficace sulla qualità del mio e altrui vivere specialmente il relazione con le dannate emozioni... Il fatto di perseguire un accanimento terapeutico tecnicomodelconoscitivo nei confronti dello stesso ne paradossa i suoi benèfici benefici. |
11-05-2005, 14.22.31 | #24 | |
Utente bannato
|
Re: Achtung!
Citazione:
è vero! innegabile... non credo che si possa pretendere di più dall'analisi cognitiva, da questa discussione ho avuto il massimo di ciò che posso ragionevolmente pensare di avere. |
|