ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
22-04-2005, 08.52.15 | #6 | |
iscrizione annullata
|
Re: Chi ha orecchi per intendere.. intenda! :)
Citazione:
E cosi' sia! Ma senza però che "il Sacro avvocato del Diavolo" osanni il suo padrone! |
|
22-04-2005, 18.13.36 | #7 | |
______
|
Re: Re: Chi ha orecchi per intendere.. intenda! :)
Citazione:
Se anche così fosse non potrebbe mai essere così nocivo poiché l'inconsistenza del suo 'padrone' salta all'occhio senza problemi.. Non gli <avvocati> ma una specie di <trasformisti> trovo alquanto dannosi.. Poiché sembrano in tutto ripercorrere la via luminosa mentre il loro cuore è realmente sprofondato nel buio più cieco e solo un occhio addestrato è in grado di riconoscerne la differenza.. Non temo i bigotti né i dissacratori ma chi parlando servendosi della mia stessa lingua ha nel cuore annodati ben altri <contenuti>.. Non volevo 'far poesia' ma quel modo di esprimermi mi rende più facile cercar di comunicare il cuore di ciò che può diversamente risultare più fraintendibile.. Per ciò pur ringraziando Mr. Bean sottolineo che ciò che mi premeva era comunicare la sostanza di alcune 'trappole' abbastanza micidiali.. Ri-rispondendo ad Il Pensiero che sì.. c'è morte e morte.. La morte dell'apparenza che porta alla Vita e la morte dell' anima che distrugge subdolamente C'è chi sprofondato nel proprio abisso sbandiera e vende come "morte dell' apparenza" ciò che invece è il cuore più <puro> della morte dell'anima Solo un cuore molto attento può smascherare questo.. Dove non serve particolare intelligenza ma una sensibilità ed un coraggio decisamente non troppo 'ordinari' Ecco perchè dico: 'ben vengano "gli avvocati del diavolo" perché quelli diversamente dagli altri sono facilmente smascherabili.. Gyta Ultima modifica di gyta : 22-04-2005 alle ore 18.24.09. |
|
22-04-2005, 22.40.14 | #10 |
Utente bannato
|
X Mr. Bean.
Hai detto:
"In che senso saluto finale?" Nel senso che S.Teresa è rimasta nel forum per due giorni e poi mi ha detto che se ne va.E allora mi ha detto di scrivere l'ultima cosa prima di partire. Domanda: come sarà il tuo futuro se credi a ciò che ho detto solo al 2% ? Se pensi che esistano almeno 2 possibilità su 100 che sia vero ciò che ho detto,cosa ti succederà prima o poi? Come dici? Che finirai in manicomio? Ma no!In manicomio finisci se credi almeno al 50%!! Cerca su Internet cosa vuol dire "channeling". Shalom. kantai. |