ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
13-04-2005, 21.06.20 | #13 |
Utente bannato
|
X La Viandante.
Salve,
Bush è stato eletto con una base di elettori sicuri che sono 60 milioni di integralisti evangelici.Più scimmia di così? Altre curiosità sui voti a Bush: l'85% degli Ebrei ha votato contro Bush. Il 90% dei musulmani ha votato contro Bush. l'80% dei neri contro Bush. Ti rendi conto che gli Ebrei e i Musulmani e i neri del popolo vanno a braccetto contro Bush? Allora? Chi sono quegli Ebrei e Palestinesi che si ammazzano fra loro da 3000 anni? Mistero. San kantaishi. |
17-04-2005, 20.11.07 | #14 | |
eternità incarnata
|
Re: X La Viandante.
Citazione:
Beh, nemmeno tanto un mistero a me pare ogni pretesto che ti faccia sentire superiore al prossimo e quindi in grado e in dovere di accopparlo! Ho sentito tanti parlare di uguaglianza di diritti, partendo tuttavia dal proprio punto di vista, inteso come unico e sicuramente nel giusto! Rispetto alla cabala... beh mi piacerebbe capirla. Rispetto, infine, agli alieni... spero che vengano a trovarmi, così ascolteremo un po' di musica insieme... ah, e se fossi io un alieno? |
|
18-04-2005, 09.28.44 | #15 | |
stella danzante
|
Citazione:
e' quasi un anno oramai che cerco di capirla anche io e.. quello che credo di aver capito e' che e' una via un percorso ideato per raggiungere la conoscenza assoluta il ricongiungimento dell'uomo con dio e questo percorso non si fa con la logica, o con il ragionamento, ma procede per associazioni e intuizioni la mia conclusione e' che ognuno interpreta la cabala in maniera del tutto personale e arbitraria al suo bagaglio culturale e di schemi mentali quindi se dovessi parlare di qabballah darei solo la versione personale la prima associazione immediata e' stata quella di vedere nel glifo dell'albero della vita il DNA le sefirot sembrano comporre le strutture ad elica dell'acido desossiribonucleico per tutto il tempo credo di aver riportato ogni associaione al materialismo |
|