ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
09-04-2005, 09.58.02 | #5 |
______
|
Si..
Non lasciare il campo alla delusione... dietro i pensieri maschere che nascostamente e intorno ignare di se stesse invocano l'unità con te, in Te. Ati.. tutte questi stridori sono solo AMORE CHE GRIDA PER VENIRE ALLA LUCE ! Hey.. sorellina.. ti voglio bene ! (ed egoisticamente ho anche BISOGNO DI TE!) Gyta Strano, eh.. dai nostri primi incontri..? (Ti sono vicina) |
09-04-2005, 12.00.52 | #6 |
Sii cio' che Sei....
|
Ati, sono uno di quelli che ha ricevuto molto da te, e ti ho fatto disperare....ora che da pulcino inesperto cerco di dire cio' che vedo....comprendo piu' a fondo cosa siano stati questi due anni per te, e sai che ti dico.....via di qua!
Ti Amo |
09-04-2005, 12.06.03 | #7 |
Utente bannato
|
ggio... di rimaner soli...
Io sono un disgraziato nato...
Voglio dire che fin dalla nascita ho avuto problemi di nascita... Voglio dire che ho dovuto subito rimboccarmi i pannolini... Voglio dire che subito ho dovuto affrontare l’abbandono e la solitudine... Voglio dire che mia povera mamma mi abbandonò che ancora non avevo aperto i occhi.. Voglio dire che mi abbandonò nella fame più infame... Voglio dire che fu costretta, per sfamarmi, ad andare a Milano a balia re... Cresciuto mi procurai degli amici che puntualmente dovevo abbandonare xké pio padre aveva un lavoro itinerante ...e poi allora mi scelsi una morosa e quando tornai dalla naia capii che aveva cambiato scelta... Cresciuto mi feci una famiglia ed un sciagurato giorno, senza terremoto o inondazione, mi ritrovai senza... ...e poi allora mi trovai un lavoro e ben presto mi ritrovai in cassa integrazione senza guadagni... ...e poi allora mi trovai una compagna convivente e ben presto la abbandonai perché temevo di venir abbandonato... Adesso seguivo gatto, gatto, .i pensieri di una appuntita forumista e zacchete! ....mi ritrovo ancora una volta a combattere ‘sti cialtroni da solo con nell’animo una autobannata... E’ un’ingiustizia! |
09-04-2005, 12.15.57 | #8 |
ospite sporadico
|
Perchè abbandoni Manuela?
E' successo qualcosa ieri sera? Cambi gioco? Ci rivedremo qui o altrove... con questi nick o con altri... con i nomi mortali.... o con quelli immortali dei nostri spiriti..... fra 10 minuti o fra 20 anni.... Adesso come non mai sono con te (o come sempre) |
09-04-2005, 13.07.22 | #9 | |
Sii cio' che Sei....
|
Citazione:
Che cialtrone e' l'Ego! Non Tu Vero Gira! |
|
09-04-2005, 15.10.30 | #10 | |
iscrizione annullata
|
Re: Il Coraggio...
Citazione:
e no! ma che è successo stamattina? anzi da un paio di giorni a questa parte? uffa Ati... ma dico a te quello che ho detto a Mistico: vai se ti serve una pausa...ma prendila come tale, che qui i chiarimenti reciproci ce li stiamo dando...magari in maniera veemente alcune volte, ma lo scambio c'è... come sai io sono l'addetta ad innaffiare le piante e ci starò ben attenta alle tue...ma non mancare troppo. |
|