ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
23-01-2005, 13.21.31 | #33 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
questa precisazione mi basta, grazie. p.s. chi ti dice che io non abbia 'sperimentato'? Noto che qui si ha la tendenza a giudicare le persone senza conoscerle minimamente. |
|
23-01-2005, 13.31.38 | #34 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
e chi ti dice che io non ti conosca? p.s. comunque avevo esordito dicendo che non mi rivolgevo a te! Noto che qui si ha la tendenza a non leggere. |
|
23-01-2005, 13.38.03 | #35 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
complimenti, allora, vedo che disponi di doti extrasensoriali, visto che quanto ho detto di me in questo forum è poco o nulla... Se affermassi di conoscerti in base ai tuoi post mi riterresti un bel presuntuoso, no? |
|
23-01-2005, 13.49.37 | #36 |
frequentatrice habitué
|
Se ti rivolgevi a me SonoGiorgio non so proprio che cosa dirti. Ho sempre letto con attenzione la maggior parte dei tuoi post e non ho mai avuto niente da ridire. Un discorso sul “ego” non lo faccio perché non sono convinta. Sono veramente interessata a ciò che dici e faccio le mie associazioni. Comunque d’accordo con quanto sottolineato da Ancient. Cioè sulla pulizia. Spero che adesso non incomincerà una guerra su chi è o chi non è ri-pulito o chi si ritiene tale.
Per questo motivo avevo chiesto chi prega e perché lo fa? Per interessi strettamente personali o per un bene anche innocuo come ascoltare una buona musica? |
23-01-2005, 13.51.38 | #37 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Io sono presuntuoso con i presuntuosi. Deve essere colpa di quel mio noioso strutturato Ego. |
|
23-01-2005, 14.44.52 | #39 |
SiamoUniciPezzi di N.. :D
|
“Ma voi uomini volete vendetta,se non in questa vita nell'altra.
Dio invece non vuole nessuna vendetta.” Vale quello che ho scritto in precedenza. Quella su Lucifero è la vendetta più enorme. “perchè Dio è tutto ciò che esiste e pertanto non può mandare se stesso all'Inferno”. Sempre più in basso…, rivale il mio stesso intervento….da piccino lo dicevano solo a me, o anche a voi, che TI mandavano, se stavi cattivo, dal Diavolo all’inferno, e chi ti ci mandava, se non un giudizio di un tribunale penale divino? “Dio non ha mai allontanato l'uomo da Se stesso”. Ha allontanato non solo uomini che non gli erano venuti bene (‘cacciata dall’eden’), ma anche i suoi rivali di lavoro, risiamo ai poveri diavoli…. “bisogna anche essersi preparati e ripuliti...se no, l'Angelo, quando arriva, ti può fare molto male”, io vi posso solo dire, con tutto il cuore che in quel momento venne meno, non mettetevi in una trappola del genere, fosse anche che scenda Dio stesso a promettervi di seguirvi in un esperimento del genere. 1-non ha riscontro in natura 2-non serve in natura e neanche nella nostra società 3-poniamo caso fossi un poveraccio, una canalizzazione divina e misericordiosa davvero, se è vero che viene dalla fonte ‘che tutto può’, se mi facesse piovere soldi in concreto e in contanti, allora mi avrebbe veramente aiutato, ma non funziona così, quindi non è valida: è tutto un raggiro |
23-01-2005, 14.46.54 | #40 |
SiamoUniciPezzi di N.. :D
|
ah..,
e il problema più grave, è che se ormai senti, o ti sei o ti hanno addestrato a sentire quell'arrivo di angelo, significa che solo il problema neurologico di un disturbo chimico sta seriamente arrivando
|