ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
12-12-2004, 07.46.06 | #4 |
Utente bannato
|
non ci sono , a nostro avviso, bravi maestri ma alievi bravi, anche perchè se qualcuno si fa ritenere un maestro, be ,penso sia l'ultimo degli uomini.
i veri Maestri son molto più su di noi e sono già passati da questa esperienze terrena. cià |
15-12-2004, 18.35.52 | #5 |
ospite sporadico
|
Ma scrivo un'italiano tanto brutto? Isa l'ho scritto chiaramente che mancano gli allievi....
E ribadisco... vedo tutti maestri... facciamo una festa ma a chi insegneremo? Mi rivolgo direttamente a DD perchè spesso ha sollevato la questione del silenzio e del mistero... come vedi non cambia niente tutti sanno tutto... si trova tutto in giro... poi con internet ancora peggio.... ma così mentre prima nel mistero solo pochi accedevano alla Conoscenza adesso in teoria potrebbero tutti in realtà possono lo stesso solo coloro che hanno una capacità di imparare.... alla faccia degli antimaestri (anche se pure loro hanno detto qualcosa di buono...) La Conoscenza è quantificabile in una certa quantità variabile a seconda dei periodi e di diverse altre cose (come tutto) se nessuno se ne accaparra una dose consistente si divide tra tutti... ma si divide come quantità procapite Non è roba mia ma sottoscrivo |
15-12-2004, 18.59.12 | #6 | |
Utente bannato
|
Citazione:
o trnquillo abbiamo detto che dei maestri non ve vè siamo tutti allievi che c'è che ti fa ridere così tanto girasole? |
|
15-12-2004, 19.15.48 | #8 |
ospite sporadico
|
Mistico lo sai che se Ivo lo mettesse nel regolamento non scriverebbe più nessuno?
Allora io per primo (per essere lapidato) ammetto di non avere dubbi... però giuro che dopo cena mi metto (di impegno) e ci penso... se riesco a trovarne uno... apro una discussione apposta che non sia la solita retorica (non prometto di riuscirci però) Isa la risata non era a te rivolta... ma in generale |
16-12-2004, 10.10.27 | #10 |
ospite sporadico
|
Mistico... non ci riesco... mi arrendo, se ne trovi uno tu hai vinto... ieri sera ho provato 2 o 3 volte a scrivere qualcosa di cui non mi ero mai posto il problema... non facevo in tempo a finire di scrivere che avevo già la risposta.... che te devo dì... sarò un auto-canalizzante
è un mio limite... adesso sono capace solo di rispondere... se faccio una domanda so già la risposta... mi dispiace Però devo dire come riflessione che non interesserà a nessuno... che rispetto all'anno scorso questa "mia capacità" è notevolmente migliorata... velocizzata... adesso mi collego subito... ora... praticamente sono sempre collegato..... l'anno scorso a volte mi ci volevano un paio di giorni.... grazie a tutti voi (e altri forum) |