Grazie Roland, per avere messo alla mia disposizione il tuo nick, con il rischio di essere bannato come lo sono stata io.
Lucifero, falso ribelle, impara da un modesto cavalliero...
Cli.
Messaggio da alias cleCliclo a alias Ivo Nardi.
Che cosa pensi di fare, verme strisciante che non ha mai avuto il coraggio di alzare la voce una sola volta, che non ha mai detto quello che pensava veramente e ... con i risultati che vediamo tutti? Pensi di potermi dire quello che devo dire e soprattutto come lo devo dire? Per chi? Per salvaguardare due galli e due galline che credono che la vita sia un palcoscenico in cui esibirsi e dove trattenere impunemente gli altri? Pensi che la verità sia un'offesa?
Guarda che il più grande insulto che abbia mai sentito fu pronunciato da Gesù, quando disse "non buttate perle ai porci". Roba forte, se ci pensi due minuti. Neanche un Nietzsche, che buttava perle a palate, si sarebbe permesso di dire una cosa del genere. In confronto era un debole e un sentimentale.
La domanda è questo: ti senti abbastanza forte per giudicare e impedire la divulgazione di un messaggio che potrebbe essere utile ad altri o continuerai a nascondere le tue incapacità usando senza scrupoli la tua insipida netiquette? Forse in grado di giudicare lo sei, ma non certo di impedire.
Quindi cazzone fottuto, cerca di recuperare le tue palle, esci dal buco dell'ipocrisa e della morale in cui ti trovi e, partecipa anche tu ad una vera "riflessione" se ne hai il coraggio.