ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
12-02-2004, 20.08.41 | #15 | |
Ospite abituale
|
tesoro...
Citazione:
tesoro..non è un gallo..ma una gallina travestita... forza..vai con la battuta...almeno qualcosa su cui ridere la scrivi... |
|
12-02-2004, 21.53.47 | #19 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
mamma mia che palle...... sai cosa ti direbbe un mio amico? te lo dico con una metafora... goditi un pò la tua sessualità...e troppo tempo (anni) che non lo fai...cli......magari ti rilassi ciao bella....un bacione sul sedere |
|
12-02-2004, 22.26.32 | #20 |
Ospite abituale
|
Per i giocherelloni vari:
Uno scherzo è fatto bene quando chi lo subisce ride più forte di chi lo commette, altrimenti non è uno scherzo, è un'offesa. Non importa che sia nata con lo scopo di offendere, importa il fatto che sia stata offensiva! x Cli: Mi sono posto diverse volte la domanda "perchè si spendono tante energie in qualcosa che non porta evidenti risultati, quando i problemi reali restano sotto i nostri occhi?". Credo (e spero) d'aver interpretato almeno in parte il tuo pensiero, giusto? Le risposte sono sempre troppo relative rispetto al problema per poterle generalizzate in una semplice formula. Forse il trucco stà nel fatto che i problemi non li vogliamo, che preferiamo delegarli a qualcun altro per comodità. Invece la crescita spirituale la intendiamo come una cosa che porta solo benefici. Forse! Sono straconvinto del fatto che sia dovere di ogni essere umano impegnarsi per migliorare la vita di tutti, come i grandi uomini prima di noi hanno fatto. Però se ascolto la mia anima, sento qualcosa che non posso accettare; una vocina che mi dice: "lascia stare tutti i finti problemi che vedi intorno a te, la sofferenza che vedi è solo fisica, sono tutte minchiate!! La vita vera non te la ricordi neanche, sei quì per riscopirla." Lo sò, la mia anima dice le parolacce!! embè?? Alla fine mi ritrovo ancora più confuso di prima, e i problemi sono ancora lì a guardarmi con la loro solita faccia da C**o! Che dite la devo smettere di farmi le canne? Se riusciamo distendiamo i toni! Un bacio a tutti! |