ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
10-02-2004, 23.12.36 | #6 | |
Vivi!
|
Re: Fantastica-mente
Citazione:
...ma l'hai visto o no?... |
|
10-02-2004, 23.29.43 | #8 |
Vivi!
|
...credo che non sia un energia che si manifensta...questa personificazione è una nostra proiezione e come tale dipende dalla cultura, dalle tradizioni...hai presente il viaggio astrale?...se non lo conosci posso consigliarti un sito che ne parla...ho provato e riprovato...sono riuscito a vivere qualcosa che potrebbe essere definito tale, e ti assicuro che tutto quello che ho visto, provato e sentito - seppur piacevole e utilissomo - è strettamente legato all'ambiete (nel senso più generale) in cui vivo...bene, tutto quel manifesto è una mia proiezione, una proiezione dei mie pensieri, emozioni e quant'altro...e proprio per questo si rivela utile...in un certo senso si può definire un tipo di meditazione, una scoperta di parte dell'inconscio...
|
10-02-2004, 23.45.00 | #9 |
ospite sporadico
|
Si quello che dici è giusto e va bene... però io parlavo di vere visioni, che provengono sempre per mezzo tuo ma vengono da Tutto,
per essere sincero io non ho mai personificato messaggi etc, ma non lo escludo come filtro della realtà. A proposito di viaggi astrali ci sono persone allenate che "vedono" a migliaia di km, e non è fantascienza è solo allenamento. |
11-02-2004, 00.00.41 | #10 | |
Ospite abituale
|
Re:
Citazione:
ti rispondo con una domanda...quando senti il sapore della nutella, a cosa pensi? qual'è la prima immagine che ti viene in mente? ciao |
|