ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
15-01-2004, 14.19.35 | #5 |
tra sogno ed estasi...
|
O sì..io volevo imparare a volare sulla scopa ma ho fatto un tonfo bestiale cadendo dal terzo piano, poi ho provato con la telecinesi...ma... che dire..è andata male, poi ho guardato nella sfera di cristallo...ma santa paletta, vedevo solo il mio bel musino...cosi ho deciso di fare ciò che tu mi hai detto..sì sì...
E dai..sei tornato alla carica???? Discussione inutile questa, perdonami ma..ti saluto, alla prossima Golden... |
15-01-2004, 14.25.54 | #7 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
L'ovvio caro basil è assai arduo da "Conquistare"...... provaci e poi ne discuteremo.... Piacere di ritrovare anche Te e le tue solite quattro parole... Non è difficile stare lontano (appartengo alla categoria maschile ma non contraddico la mia femminea condizione... e tu?).....il difficile è starvi vicino!! |
|
15-01-2004, 14.33.27 | #9 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Tutto il pensiero è immorale... la sua essenza stessa è la distruzione. Se si pensa a qualcosa, la si uccide. Niente sopravvive al pensiero. (O. Wilde) |
|