La base...
(..) Un'ultima cosa: non so se lo hai notato, ma da quando sei arrivato tu e l'altro tuo amico di merende, nessuno interviene più (...)
Ascolta poco gentile "Sono quel che ti pare", ti rammento che sei in un forum pubblico e nessuno quì è obbligato a rispondere o meno a certi interventi e nemmeno mi pare che occorra la tessera del Rotary o una cassa di Cardinal Mendoza da pagarti in gabella perchè tu possa degnarti ad ascoltare e valutare con attenzione
qualcosa che magari proprio a causa delle tue libagioni ti sfugge e ti sfuggirà a lungo. Guarda anche quì si tratta solo di applicare il buon senso: non devi solo far altro che dialogare con chi ritieni più affine alla tua sensibilità, ignora certi thread, [miei o "dell'amico di merende" che non so chi sia] e continua a dialogare con chi riterrai più o meno degno della tua attenzione. Tutto quì. Non è certamente un placet il mio, è un semplice e cortese invito all'ignoranza. A meno che ovviamente non sia tu il gestore del forum. In tal caso mi congederei sanzi tanti inchini accettando di buon grado di procedere verso altri lidi.
Sassicaia , Andromeda o qualunque altro posto andrebbero benissimo. Certo che sull' "Ego" la sai lunga ....
|