ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
16-07-2003, 13.58.43 | #24 |
tra sogno ed estasi...
|
nessuno ti voleva analizzare... forse questo non ti è chiaro, se la smettessi di sentirti cosi al centro dell'attenzione, forse a me, tornerebbe la voglia di parlarti... ora scusami, ma ho altro da fare, ciao. Sei davvero antipatico scusami ma come tu dici ciò che pensi, lo faccio pure io.
|
16-07-2003, 14.27.09 | #25 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Va bene, allora ti regalo un sorriso, per farmi perdonare, ok? Ciao, Giulio |
|
16-07-2003, 15.59.10 | #26 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Giulio caro io ho moltaaa pazienza credimi!!! Dunque non ho detto che soffrono ... non ho detto nulla di tutto quello che hai inteso .. ho detto che essere un Maestro non è certo una cosa da poco! Implica responsabilità!!!! e questa piccola parolina ha in se un mondo intero!!! Per il resto so che mi risponderai in merito ad un tuo appunto sul tema. Ma io no! Perchè diciamo le stesse cose e non te ne accorgi!!! Vorrei farti notare che per poter affermare ciò che dici sopra dovresti essere un illuminato! Solo in quella condizione tu puoi capire e dire quali era il loro sentire e percepire ... ma forse hai parlato con qualche Maestro, io questo non posso saperlo ... Un abbraccio e chiudo ... ho finito la scorta di pazienza |
|
16-07-2003, 16.25.02 | #27 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Scusami, ma allora quando dici: "humm .. ti posso dire giulio che certi "stadi " dell'anima, non sono affatto semplici da sopportare e sopratutto, non sono affatto uno stare bene, inteso nel senso che forse stai intendo tu! Pensi che essere un Maestro sia roba da farti star bene .. pensi che Gesù o il buddha, più volte da te nominati, stessero felici e contenti e rilassati???" che cosa dici? Può anche essere che diciamo le stesse cose, ma sempre in modo diverso, per forza, siamo diversi. Io sono solo me stesso. Un essere come tutti. Ciao, Giulio |
|