Ospite abituale
Data registrazione: 02-06-2003
Messaggi: 401
|
L'Amore tra forme umane gemelle e non gemelle
Che differenza c’è tra l’amore tra forme umane gemelle e l’amore tra forme umane non gemelle?
Secondo la mia visione della Realtà (che coincide con quella della Scuola Globale Di Ascensione), per rispondere a questa domanda occorre partire dal significato dei termini: Amore, Anima, Reincarnazione e Legge del Karma . Questi 4 aspetti divini sono strettamente collegati fra loro.
Partiamo dall’Amore!
In sintesi, Dio è Amore in essenza e puro Spirito nella sostanza (il puro Spirito è costituito da energia NON particellare).
Nello spazio-tempo l’emozione pura è la manifestazione dell’Amore puro. L’emozione distorta è perciò una distorsione dell’Amore puro. Il vero Amore si basa sull’energia magnetica pura ed è una forza solo attrattiva: la forza gravitazionale.
Cosa è l’Anima?
E’ Spirito individualizzato, cioè dotato di libero arbitrio e di potere creativo individuale che gli consente di creare col pensiero la propria realtà come essa la desidera. Di conseguenza ogni Anima è responsabile delle proprie creazioni.
Quando incarnata necessita di un Corpo di Luce che ne permetta l'integrazione nella forma spazio-temporale.
L’Anima sui piani di Luce non ha sesso.
Incarnazione delle Anime.
Quando un’Anima si incarna, si divide olograficamente in due Corpi di Luce: una forma maschile ed una forma femminile.
Tutto ciò che esiste è pensiero. Esiste il pensiero della forma fisica. Esiste il pensiero della forma fisica maschile ed il pensiero della forma fisica femminile. Ed esiste il pensiero che integra tali due pensieri che è il pensiero dell'unità fisica dei poli maschile e femminile.
Un pensiero, per essere trasceso in modo completo, deve essere sperimentato nel punto più basso e distorto, e solo da qui può poi ascendere in modo completo. I pensieri di maschile e femminile non sono un'eccezione.
Anche le polarità prima devono essere trascese, e poi devono essere integrate in un unico pensiero che le unisca.
Sui Piani di Luce esiste la seguente gerarchia delle anime (in ordine decrescente di consapevolezza): Anime umane, Anime animali, Anime della Natura e Anime angeliche.
Le Anime umane si possono incarnare (in) e connettere solo a forme umane.
Le Anime animali si possono incarnare (in) e connettere solo a forme umane o animali.
Le Anime della Natura si possono incarnare (in) e connettere solo a forme umane, animali o della Natura.
Le Anime angeliche si possono incarnare (in) e connettere in qualsiasi forma spazio-temporale.
La Legge del Karma.
Nello spazio-tempo tutto è energia e vibrazione. Secondo la Legge del Karma, energie e vibrazioni simili si attraggono. E poiché i pensieri sono fatti di energia con una certa vibrazione, pensieri simili si attraggono, siano essi positivi o negativi. Di conseguenza persone con pensieri simili si attraggono.
Possiamo dire che, tra diversi esseri, esiste karma positivo quando i pensieri in comune sono pensieri di unità. Esiste karma negativo quando i pensieri in comune sono pensieri polarizzati ancora da trascendere.
Ora sulla base delle suddette definizioni, vediamo come opera l’Amore tra una coppia di persone umane.
Amore tra forme spazio-temporali.
Due forme gemelle non possono che trovarsi qui sulla Terra dove siamo noi, cioè sullo stesso piano di realtà!
Perché? Perché se non fosse così non potrebbe avvenire una ascensione completa dello spazio-tempo, perché affinché ciò avvenga è necessario che tutte le polarità, a tutti i livelli vibrazionali, vengano unite.
Ora, se esistiamo qui in terza dimensione con una forma, significa che rappresentiamo un pensiero di terza dimensione. Ma ognuno di noi, essendo maschio o femmina, rappresenta una polarità. E dato che l'integrazione delle polarità di ogni pensiero deve avvenire dal punto più basso e distorto affinché l'ascensione sia completa, allora questo significa che su questo piano di realtà in cui viviamo da qualche parte c'è la nostra forma gemella! O comunque c'è stata finché entrambi erano in vita.
Il problema sta nel comprendere chi è la propria forma gemella, e non sempre si capisce al primo incontro. Perché?
Perché i pensieri che ognuno ha dentro di noi tendono a far vivere una realtà piuttosto che un'altra. E quindi tendono ad attirare certe persone piuttosto che altre. Solo nel momento in cui due persone hanno pensieri in comune, si incontreranno. E più pensieri in comune hanno, e più staranno vicini perché simile attira simile.
Questo vale anche per le proprie forme gemelle. Si attirano a sé solo quando si comincia ad avere con loro dei pensieri in comune, e ciò può avvenire solo se si rimane tendenzialmente allo stesso livello di evoluzione. Se uno dei due rimane più indietro, allora l'unione potrebbe ritardare, ma prima o poi avverrà, dato che siamo tutti qui per ascendere in modo completo ed integrato. E quindi integrare tutte le polarità, comprese quelle delle forme fisiche maschile/femminile.
L'amore che c'è tra due forme gemelle non è paragonabile ad un amore tra due persone che sono assieme solo per affinità di certi pensieri (cioè in sostanza perché c'è karma tra loro). E' un qualcosa di puro, e che per questo non tramonterà mai, fintantoché si rimarrà nella forma.
Il karma può essere quindi visto come il numero di pensieri che due forme hanno in comune. Maggiore è il numero di pensieri in comune, maggiore è il karma. Quindi abbiamo karma con tutto ciò e tutti coloro con cui siamo in contatto, altrimenti non ci attireremmo l'un l'altro. Se non c'è karma, non ci si attira.
Il karma può essere positivo o negativo, cioè relativo a pensieri di unità o separazione. Quelli di separazione (quindi karma negativo) comprendono sia pensieri polarizzati da trascendere, sia le distorsioni estreme di tali pensieri polarizzati, cioè pensieri di super-luce (illusioni) e di super-distruzione (paure).
Che dire delle persone che muoiono e moriranno? Se anche loro hanno la loro forma gemella qui, la lasciano sola? Che senso avrebbe? Infatti non avrebbe alcun senso. Ciò significa che le persone che muoiono e moriranno o non hanno più qui sulla Terra la loro forma gemella, e ciò significa che non sono qui per ascendere in modo completo e puro, oppure la lasciano qui ma presto se ne partirà anche quella che rimane, dato che non può ascendere in modo completo da sola.
Quindi molti di noi hanno qui sulla Terra la nostra forma gemella. Per alcuni sarà già al proprio fianco, per altri no. E se si intende (e quindi si ha il desiderio) di ascendere in questa vita, allora sicuramente significa che la propria forma gemella è qui, ed al momento opportuno vi unirete.
Quando avverrà, significa che si sarà pronti ad una vera relazione di coppia.
Cos'è quindi l'amore nella forma? Non è altro che l'attrazione reciproca dovuta alla comunanza di pensieri a livello biologico delle due forme che le attrae una all'altra. Quindi non è possibile che, in un rapporto tra due persone, una persona sia innamorata e l'altra no! Perché se si attraggono significa che entrambe hanno gli stessi pensieri dentro di loro.
Allora perché succede che spesso una persona si innamora e l'altro/a no? Perché non lo percepiscono. E perché non lo percepiscono? Perché probabilmente l'innamorato ha meno pensieri in comune con questa persona di qualcun altro.
Cioè se Antonio si innamora di Silvia, significa che hanno dei pensieri in comune che li attraggono, e Silvia dovrebbe sentire la stessa cosa a meno che non ci sia un terzo o più terzi, mettiamo Paolo, che ha più pensieri in comune con Silvia di quanti ne abbia Antonio. E quindi Silvia si sentirà più attratta da Paolo che da Antonio. E quindi Silvia sarà più innamorata di Paolo che di Antonio. E se Antonio è innamorato di Silvia significa che Silvia è la persona dell'altro sesso con la quale ha più pensieri in comune in quel momento.
Cosa significa questo? Significa che per forza tutti siamo innamorati di qualcuno in ogni momento della nostra vita. Perché c'è sempre una persona dell'altro sesso con la quale condividiamo più pensieri rispetto ad altri! L'amore è alla base della vita di tutti noi e di ogni particella dello spazio-tempo. Perché Dio è amore! Ed ha creato uno spazio-tempo che si basa proprio sulla sua essenza, cioè sull'amore. Cosa sono quindi le emozioni? Non sono altro che l'espressione fisica dell'amore.
L'amore è un concetto puramente biologico! E quindi di attrazione fisica. I pensieri sono biologici nella forma, e quindi pensieri (e quindi forme) simili si attraggono.
Perché ci sono persone omosessuali? Perché persone dello stesso sesso si attraggono? E' un fatto normale, che può accadere, e come qualsiasi cosa dipende dai pensieri che si hanno dentro. E questo, come già detto, dipende da quanto ci si lascia influenzare dalle proprie convinzioni, dai pensieri dei propri antenati, dei propri sé di altre dimensioni o vite parallele, della società, della scuola, della famiglia, ecc.
Di certo comunque l'amore è amore, qualsiasi sia il sesso di due persone.
Nella realtà spazio-temporale, dove esiste la polarizzazione di pensiero, simile attira simile. I poli abbiamo detto essere infatti simili e complementari. Se simile attira simile, allora anche persone che condividono il pensiero dell'esistenza degli omosessuali e delle lesbiche, si attireranno tra loro, accentuando i pensieri che hanno in comune.
(segue...)
|