ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
24-09-2007, 02.10.17 | #16 | |
Ospite abituale
|
Riferimento: amore
Citazione:
Dico solo quello che ascolto, non ho modo di dire altro.. |
|
24-09-2007, 13.36.56 | #17 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
ciao , quella barchetta , esatto..... hai ragione facile è un errore dirlo , più corretto dire che compreso che non bisogna remar contro seguire la corrette appare naturale , ma solo dopo aver capito il senso della corrente... ps...mi scusi chiunque abbia frainteso il mio "facile e semplice" come un atto di supermio, non voleva esserlo, ma piuttosto voleva essere una spinta a provarci.... |
|
24-09-2007, 13.40.21 | #18 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
chiunque "creda" a Dio, non lo conosce.....dunque è sempre per logica di cose un'irrealtà, una nostra ideazione.....eppure lo seguiamo, lo rendiamo reale, io per idea irreale intendo un idea che non ha riscontro nella verità, ma pur sempre vera come idea, pensiero....bhè l'io e il tu sono pensieri idee, immagini di un qualcosa che non esiste in verità.... poi per evitare discussioni inutili, Dio può esistere, ma se non lo si conosce direttamente per forza di cose lo si immagina, e cio che si immagina è sicuramente irreale. |
|