ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
21-09-2007, 13.03.33 | #3 | |
viandante
|
Riferimento: Siamo tutti ricetrasmittenti...
Citazione:
Bellissimo,credo sia più frequente di quanto pensiamo, solo che una volta svegli trasformiamo il sogno e lo adattiamo a ciò che ci è più congeniale. |
|
21-09-2007, 22.11.42 | #4 |
Ospite abituale
|
Riferimento: Eventi onirici particolari.
Molti sogni fatti sono più reali di questa realtà.
Passo da quelli di puro divertimento a quelli premonitori, da quelli che sembrano appartenere ad altre dimensioni parallele a consigli e aiuti per la vita quotidiana. Quelli premontori sono i più terribili perchè non sempre riesco a comprenderli e interpretarli,perchè poche volte riguardano la mia vita personale ma, eventi che accadranno lontano dalla mia quotidianetà. Non so perchè ma i premonitori sono quasi sempre drammatici. E quando più di una persona sogna lo stesso sogno, nella stessa notte? A me è successo alcune volte con persone diverse. Quando entri nella realtà dei sogni e riesci a portarli ancora vividi nella veglia puoi renderti conto di quanto sia grigia e poca cosa questa nostra vita che chiamiamo reale. |
23-09-2007, 08.49.36 | #5 | |
Ospite abituale
|
Riferimento: Eventi onirici particolari.
Citazione:
non siamo capaci di creare quelli negativi con le nostre paure????? |
|