ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
04-07-2007, 18.27.34 | #2 | |
Ospite pianeta Terra
|
Riferimento: meditazione
Citazione:
ciao e benvenuta .. mi faccio portavoce un po' tutti qui meditano o abbiamo meditato.. nel frattempo saresti gentile di indicare il libro che stai leggendo? benefici ce ne sono a iosa.. uno su tutti è il rilassamento.. se ti va c'è un sito interessante che tratta molto bene la meditazione.. è www.meditare.it |
|
05-07-2007, 09.37.35 | #4 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
C'è il libro di OSHO RAJNEESH " Il libro dei segreti" ci sono cento dodici tecniche e ti aiutano per la trasformazione personale io sono anni che le sto facendo, ho avuto una grande trasformazione. giuseppe.baioni@fastwebnet.it |
|
09-07-2007, 18.51.02 | #7 | |
Perfettamente imperfetto
|
Citazione:
...distruggendo la mente? Mi sembra una interpretazione alquanto malcompresa, eccentrica, di ciò che insegna Osho riguardo alla meditazione. Egli non ha mai parlato di distruggere alcunchè, tantomento la mente, la quale invece ha una sua utile e importante funzione, che deve però essere riconosciuta e ricondotta nei sui ambiti di servizio e non di dominio. |
|
09-07-2007, 21.42.48 | #8 | |
Sii cio' che Sei....
|
Citazione:
Tu, cioe' la mente, stai cercando di distruggere te stessa/o? Prima bisogna capire cosa e' la mente e cosa sta alla radice della mente (che e' la risposta al "chi sono io"?) Non e' necessario essere illuminati per scoprire chi si e' veramente, cioe' pura Coscienza. |
|
10-07-2007, 09.48.54 | #9 | |
iscrizione annullata
|
Citazione: