ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
16-05-2007, 19.30.10 | #8 | |
Ospite pianeta Terra
|
Riferimento: l'amore è la chiave che apre le porte dell'impossibile.
Citazione:
materia= corpo.. fisicità corpo= percezione dello stesso percezione dello stesso= armonia interiore armonia interiore= trasformazione e benessere trasformazione e benessere= migliori funzioni del corpo |
|
16-05-2007, 20.26.08 | #9 |
novizio
|
Un'altra cosa che mi piacerebbe sapere, senza che qualcuno pensi che voglia fare polemica, ma per pura curiosità perchè io mi considero credente ma anche razionale: che cosa s'intende per IMPOSSIBILE, forse s'intende DIFFICILE ma POSSIBILE, visto che avviene.
|
16-05-2007, 21.03.52 | #10 | |
novizio
|
Citazione:
Ah, ora capisco, vuoi dire che se stai in armonia mentale, cioe se nutri buoni e bei pensieri tutto l'organismo ne guadagna, cioè se non ti fai condizionare dalle negatività del mondo ( nevrosi, invidia, egoismo,ecc) hai meno probabilità di ammalarti, tipo ictus, infarti,ecc, sempre che tu non sia già predestinato per via genetica. |
|