ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
03-04-2007, 18.16.39 | #13 | |
Credente Bahá'í
|
Riferimento: Alieni:messaggeri di Dio?
Citazione:
Non sò se esistano veramente, il fatto è solo un'altro, se essi esistono sono sa accettare anche se diversi da noi. Accettare il diverso come fratello è alla base degli insegnamenti spirituali, dobbiamo cercare l'unità con tutti unico modo per eliminare i guasti di questo mondo. In ogni caso non ritengo potranno mai essere soprannaturali e non potranno mai portare "VERITA' ASSOLUTE". |
|
03-04-2007, 21.43.47 | #14 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
non si può sapere con certezza,è come la fede...c'è chi ci crede a certe cose e chi no...bisogna rispettare tutti i pensieri! |
|
03-04-2007, 21.47.24 | #15 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
bisogna rispettare tutti i pensieri,altrimenti si va poco avanti...ti consiglio di visitare il sito www.giorgiobongiovanni.it così ti potrai fare la tua idea... |
|
04-04-2007, 09.13.56 | #16 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Ti ho dato l'impressione di non rispettare le idee altrui? Stavo solo esprimendo la mia opinione, fondata sugli elementi a mia disposizione. Se dovesse cambiare qualcuno di essi, mi adeguerò di conseguenza. Mi sembra di avere una mentalità più aperta di chi sostiene che in alcun modo gli alieni abbiano mai potuto (o potranno) giungere fin qui sulla Terra... |
|
05-04-2007, 09.49.46 | #17 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
no,ma questi sono argomenti dove non ci sono prove o certezze di quello che si dice,è un po come la fede...a queste cose uno o ci crede o non ci crede...non ho detto che non rispetti le opinioni altrui,ho solo detto che bisogna rispettare le persone che credono a certe cose,tutto qua. |
|