ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
12-12-2006, 14.43.58 | #12 | |
Utente bannato
|
Riferimento: L'ira del vaticano...
Citazione:
Onori e gloria sono per la soddisfazione degli uomini. Gesù si apprestava a recarsi presso un'abitazione dove una donna stava soffrendo di una malattia sconosciuta. Gesù appoggiò le mani sul secondo chakra per qualche secondo poi se ne andò senza parlare. Alla sera si informò di come stava la donna, chiedendolo a Simone che lo aveva accompagnato. Simone disse che la donna aveva ripreso a camminare, ma che si diceva in giro che era guarita grazie al decotto che le aveva preparato la sorella. E allora? - disse Gesù a Simone che lo guardava interdetto. E allora? Ti ho chiesto se era guarita, non se si ricordava di me di Gesù ridendo. Immaginate un Gesù che guariva in cambio di un riconoscimento? |
|
12-12-2006, 15.29.30 | #14 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Ciao VanLang, anzitutto ti devo delle scuse, non mi ricordavo piu' il discorso precedente. capita dai... Poi e' il momento di diventarlo (amici) non trovi? almeno nel limite di una chattata di un bel forum come questo,io trovo piacevole il discorrere con voi ragazzi,forse non sempre riesco a esprimere le mie idee,o magari non lo faccio nel modo giusto,ma questo dipende da me e non da voi,del resto anche voi pero'... Ho 40 anni . Comunque volevo dirti grazie del giovane amico,perche' mi hai dato del giovane. ciao alla prossima spero ps: no la lista e' meglio che non la facciamo lasciamola ad altri. |
|
12-12-2006, 15.49.46 | #15 |
Ivo Nardi
|
Vi invito a restare in tema e a non usare il forum per messaggi personali o come fosse una chat,
grazie definizioni di forum e chat |