Caro gemellino, la tua teoria potrebbe essere valida. Non so dirti a cosa siano dovute queste sensazioni, fatto è che io le percepisco, le sento indipendentemente dal mio volere.
Come ho detto mi accade solo con particolari persone, non tutto l'universo..
...quindi credo che il tutto sia legato all'affetto che provo per questi individui. La mia indole, chiamiamola cosi, mi porta, quando voglio veramente bene a qualcuno, a "sentire" profondamente questa persona, entra a far parte di me, vive con me e dentro di me in ogni istante.
Lo so, può sembrare assurdo, pazzesco.. ma è cosi.
In particolari situazioni mi sono accorta di sentire i cambiamenti di stato d'animo di queste persone, chiamarle al telefono, chiedere cosa è successo..e...accidenti...Eh!! ! ...davvero stava accadendo qualcosa. Ammetto, sono veramente poche queste persone, forse perché non amo il mondo intero....heheh...
Ad ogni modo, non credo sia qualcosa di cosi fuori dal comune, anzi...sono convinta che accada più o meno a tutti, magari esistono persone più sensibili di altre che avvertono in modo più profondo questi cambiamenti..(non so se è giusto il termine, ma al momento non mi sovvien altro).
Non so dare spiegazione Attilio... so solo che succede.