ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia |
30-09-2005, 11.11.29 | #1 |
dnamercurio
|
La radioestesia applicata alle malattie
Gentili amici,
ho fatto più volte il pendolino e mi è sembrato che funzionasse a volte si a volte no. Alcuni mi hanno detto che dovevo avere i "Canali puliti" per far scendere l'energia e trovare gli oggetti (acqua, e oggetti nascosti). A volte facendo il pendolino si trovano le malattie presenti in una zona specifica del corpo. Ho saputo che in Germania lo usano negli ospedale da tempo. Credo che molti (si dice il 5%) possono avere proprietà pranoterapeutiche. Queste persone possono fare radioestesia Sapete come si va a sapere se uno può essere un radiestesista? RISPOSTA: ad un individuo si fanno incrociare le braccia su un tavolino, poi si mette il pendolo in alto: dai 5 ai 10 cm. (sul punto centrale dell'incrocio) e si vedrà questo girare. Se gira velocemente, il soggetto sarà predisposto a fare il pendolo. Avete per caso qualche esperienza da raccontare? Alessandro D'Angelo alessandro.dangelo@fastwebnet. it |