ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia |
15-06-2005, 20.20.33 | #5 | |
eternità incarnata
|
Re: Elfi, fate, folletti...
Citazione:
dai, buttati.... narra. Io sono interessato, anzi interessatissimo! |
|
11-10-2005, 13.08.49 | #7 |
Ospite
|
Io non credo esistano, se non nella fantasia, specie dei bambini.
Regalano poesia all'infanzia, come le favole, che i bambini credono rigorosamente veri. Del resto, anche nella vita, ci vuole sempre un pò di fantasia e, ancora un pò del nostro essere bambino. Quando guardo un programma con mio figlio, cha ha 10 anni, mi ritrovo a seguire le avventure dei personaggi dei cartoni animati, con lo stesso interesse suo. Certo mi piacerebbe poter credere a gnomi, elfi, fate. Ma nel mondo reale, almeno nel mio mondo, non c'è molto posto per le fiabe. Per questo spero che il mio bambino non cresca troppo presto e riesca a vivere, totalmente e completamente, la favola della sua infanzia! |
11-10-2005, 18.41.03 | #8 |
Ospite
|
Ci sono molte entità intorno a noi, che non avvertiamo, capita spesso di incrociare persone e non "vederle" nemmeno, questo perchè siamo tutti molto presi dalla frenesia dell'ingranaggio infernale della vita moderna.
Chi vive in campagna è solitamente molto più sereno e rilassato, e riesce a sentire certe presenze molto meglio, d'altronde la saggezza del "contadino" è proverbiale. Chi cerca trova! Basta mettersi nello stato d'animo giusto ed il gioco è fatto! |
12-10-2005, 10.19.11 | #9 | |
Ospite
|
Citazione:
E' vero! E' un ambiente un po' difficile da capire, ma si possono fare incontri interessanti e "scambi di opinione" veramente costruttivi. Se ti interessa, posso inviarti un po' di materiale arrivato da quei lidi. Ciao. |
|