ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
14-09-2005, 22.52.28 | #25 |
iscrizione annullata
|
I medium sono persone che sanno leggere le altre persone. Ombra anime spiriti maschere. Sono fondamentalmente degli psicologi, gente molto empatica, che usa queste doti il più delle volte per fregare la gente. E a dire la verità a volte la gente se lo merita.
|
15-09-2005, 06.29.47 | #26 |
Utente bannato
|
Ma certo, mi vien persin da pensare che fosse stata la medium ad indurla a gettarsi nel lago anni orsono...e che poi abbia segnalato con precisione il luogo...aspettando il momento propizio ha seguito tutta la trasmissione " chi la visto" e quando si è accorta che non ne cavavano un ragno dal buco è intervenuta...ecco direi che anche questo sia un poco di quello che alcune persone meritino di pensare...tanto di meglio non possono....
Ultima modifica di Kim : 15-09-2005 alle ore 06.41.58. |
15-09-2005, 10.00.50 | #27 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Al diavolo piace vestirsi da angelo di luce per ingannare, ma poi sa benissimo che d'ora in avanti visto che hai fatto ricorso a lui (anche senza saperlo), lui si prenderà quello che gli spetta...allora sono dolori...quante persone hanno fatto ricorso all'esorcista dopo essere passati da questi medium che purtroppo non sono ciarlatani....almeno un ciarlatano ti prende i soldi ma non fa danni.... |
|
15-09-2005, 10.09.46 | #28 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Bhe non necessariamente vuol fregar la gente. Anzi... L'empatia è un arma a doppio taglio. Permette di ottenere più dati utili alle previsioni questo e certo... Ma lo fa percependo e facendo come proprie senzazioni altrui. Io sono empatico... e non sarei in grado di fruttare questa peculiarità per fare del grandi malvagità perché si percepisce come proprio il dolore altrui... non è bello. Comunque l'empatia è qualcosa di più di semplice psicologia. Non credo a poteri soprannaturali. Ma poteri naturali si. A percezioni che si fermano all'inconscio ma che solo alcuni sanno interpretare. Quindi in riassunto: Impossibile che abbia avuto una visione mistica del morto che viene a dirgli dove andare a cercare. Possibile che andando sul posto, in quei luoghi tra quella gente abbia percepito qualcosa che le abbia fatto intuire il luogo |
|
15-09-2005, 16.39.56 | #29 |
iscrizione annullata
|
Ma non crediamo alle cavolate che ci raccontano i giornalisti.Il loro direttore del giornale per vendere 1000coppie in più del suo giornale,da mano libero ai suoi giornalisti.
Giornalisti alla quale la fantasia non manca,mi sembrano le commare di un paesello.Gli mmancano solo il grembiulino a fiori. Anche le storie che la ragazza era legata,è tutto da verificare.Strano che gli inquirenti non avevano mai trovato nulla. Addiritura poi ,la storiella dei morti che vogliono essere trovati!Assurdo! Ma se il corpo è solo un involucro....il nostro io,che è fatto di un anima,dopo morto non sa più che farsene. Si entra in un altra dimensione....che nessuno conosce,si va per presunzioni solamente. |