ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
14-09-2005, 11.22.29 | #15 |
Epicurus' very son
|
Oggi hanno detto al telegiornale che la ragazza è stata trovata seduta nel sedile posteriore con mani e piedi legati.
Per quanto riguarda l'autovettura, a suo tempo eranol state trovate tracce di frenata e il muretto sul bordo della strada sfondato. Ora mi chiedo: uscendo di strada in quel punto, in quanti luoghi diversi avrebbe potuto finire l'auto? Credo pochi. Bah. |
14-09-2005, 12.34.43 | #16 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
non so se la notizia delle mani e piedi legati sia stata ufficialmente confermata. Riguardo la vettura, si dice che non abbia lasciato tracce di frenata, né il muretto sfondato; e d'altra parte l'auto è stata ritrovata ben lontano dalla riva (prevedere che l'auto fosse vicino alla riva sarebbe stato un gioco da ragazzi per chiunque). |
|
14-09-2005, 12.40.35 | #17 |
Utente bannato
|
Giusto oggi sul sito del CICAP si trova un articoletto che parla della questione. Massimo Polidoro (che lo ha scritto) ha indagato un po' più a fondo sulla questione ed ha scoperto che le cose sono un tantino diverse da come la medium e i familiari le raccontano.
Punti salienti evidenziati nell'articolo: All'epoca dei fatti i carabinieri ipotizzarono che la donna e la sua auto fossero finite nel lago e che l’auto fosse scivolata proprio nella stessa area in seguito indicata anche dalla veggente. L'area in questione è lungo la strada ed è lunga meno di 4Km. Queste notizie erano disponibili in internet sul sito di "Chi l'ha visto?". La sensitiva aveva dato le sue indicazioni diversi mesi fa e, in tutto questo tempo, i sub hanno continuato a perlustrare il lago: dunque, se ci sono voluti dei mesi, non doveva essere poi così precisa la “visione” della veggente. A questo punto mi sembra che ci sia ben poco da aggiungere. La veggente ha solo convinto volontari a perlustrare la zona in cui era più probabile che si trovasse l'auto. Ai gonzi! |
14-09-2005, 12.45.08 | #18 |
Ospite abituale
|
ricerche in questi mesi? mi pare che il magistrato avesse chiuso il caso da un pezzo dicendo che probabilemnte la ragazza si era allontanata volontariamente, e la polizia ha fatto orecchie da mercante (giustamente, vista la quantità di ciarlatani che circola) alle dichiarazioni della medium.
Comunque, pensatela come volete, mi sto assumendo un ruolo da difensore che non mi compete. |
14-09-2005, 13.20.26 | #19 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Ultima modifica di Aleksandr : 14-09-2005 alle ore 13.24.59. |
|
14-09-2005, 13.49.36 | #20 | |
Epicurus' very son
|
Citazione:
Se l'auto è stata trovata lontano dalla riva probabilmente è per via della conformazione del fondale. |
|