ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia |
13-05-2002, 00.46.32 | #9 |
Ospite abituale
|
Armonia,il rispetto è il mio stile di vita anche fuori da questo forum e il sorriso non è sempre di scherno.
Se,per caso,è apparso ambiguo il tono del mio intervento,chiedo scusa. Se,invece c'è desiderio di censura sui contenuti,abbandono volentieri questo luogo. Mi hai chiesto: Scusa ma chi o cosa è bargonzio? Non saprei dirti, ma fino a quando non se ne neghi l'esistenza dovremo abituarci all'idea che esista. E' la logica di Zichichi, o mi sbaglio? |
13-05-2002, 11.18.18 | #10 | |||
|
Citazione:
Infatti, il tono sembrava tale, ma accetto le scuse solo se tu accetterai le mie in quanto credo di aver risposto con una puntina di acidità. Citazione:
Quindi Bargonzio è un nome gettato lì per caso, inventato al momento! Giusto? Dio è un nome esistente da millenni e se ne parla di più, come sempre di più tutti o quasi ci chiediamo se davvero esiste, ma soprattutto se esiste qualcosa che lo confermi. Nominando "bargonzio" hai usato la logica di Zichichi, di conseguenza accetti ciò che dice.! Comunque Zichichi dice, che ognuno è libero di pensare che Dio esista oppure no, fin tanto che non ci sia una vera scoperta scientifica che neghi o effermi la sua esistenza. Non dice che lo devi accettare solo perchè non c'è nulla che confermi. (forse è un po contorto ma spero di essermi spiegata) Citazione:
Censura? assolutamente NO sei qui (almeno spero) come me per confrontare le nostre riflessioni, per capire meglio, per allargare eventualmente le nostre vedute, per constatare se possono o no essere giuste. Se abbandoni è una doppia sconfitta, per te e per me ( o noi), significa che non ci siamo rispettati e capiti. felice di averti tra noi |
|||