ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia |
03-09-2005, 14.28.06 | #15 | |
iscrizione annullata
|
Re: i miei
Citazione:
ma non parlo di smalti cosmetici! sono smalti da pittura...ho delle porte che stanno diventando di un bel giallo uovo... |
|
12-09-2005, 16.49.51 | #17 |
Nuovo iscritto
|
ho acquistato
il libro "l'arte di smettere di fumare controvoglia"
HO CONTRIBUITO AL MANTENIMENTO DI IVO NARDI sono incoraggianti le seguenti frasi: "Chi sta smettendo di fumare ha tutto il diritto di sembrare completamente fuori di testa, e di esserlo". "Ho smesso di fumare. Vivrò una settimana in più e quella settimana pioverà a dirotto". Woody Allen Ragazze come state? |
12-09-2005, 21.05.32 | #18 | |
iscrizione annullata
|
Re: ho acquistato
Citazione:
ho effettivamente diminuito il numero delle sigarette... il sistema del 'fumo consapevole' di atisha mi garba... ho quattro porte di quattro tonalità di giallo differente perchè col tintometro è uscito un giallo acido anzichè uovo...l'ho ritoccato col rosso carminio ed il marrone...caricandolo troppo e facendolo diventare arancio...e poi pian piano sono arrivata alla tonalità giusta...il bello e che per ora ho deciso di tenerle così...col colore digradante... i soldi della giacca li ho già spesi in un paio di stivali fichissimi col tacco a spillo e dei lacci che vanno attorcigliati intorno alla gamba... non vedo l'ora di poterli mettere! ho detto ad un cliente che si poneva troppi dubbi 'perchè non la smetti di farti le pippe mentali e trombi con la tua ragazza che è pure giovane e carina e che se ne può trovare un altro se la trascuri...e poi vedrai dopo vedrai le cose più serenamente' e lui l'ha presa pure bene ed ora è molto più contento della sua architetta perchè mi trova più simpatica e sciolta ... meno male che hai citato: "Chi sta smettendo di fumare ha tutto il diritto di sembrare completamente fuori di testa, e di esserlo". perchè è proprio così che mi comporto e mi sento... |
|
07-10-2005, 14.35.16 | #19 | |
iscrizione annullata
|
finirò sul lastrico...
Citazione:
finirò sul lastrico perchè per ora ho solo dimezzato il numero di sigarette...da 20 a 10... in compenso ho comprato un giaccone di un bellissimo verde...che non era quello che mi serviva per le scorribande in motorino... per cui quella spesa rimane ancora... il 'fumo consapevole' di Atisha va brevettato... sono proprio le 10 che mancano quelle consapevoli... rimangono quelle del 'riflesso condizionato' fumate senza pensarci, per abitudine... qualcuno del gruppo è riuscito a smettere completamente? |
|
08-10-2005, 15.50.38 | #20 | |
Nuovo iscritto
|
Re: finirò sul lastrico...
Citazione:
ehm....... dici a me? diciamo che le mie sono diventate da 30/35 a 4/5 se non ne trovo nei paraggi....... però sono contenta e mi e ti applaudo confermo il metodo: fumare solo per il gusto del fumare le altre sono solo un riflesso condizionato..... mi sa che continuo a raccontarmela và |
|