ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
04-07-2005, 11.42.36 | #22 | |
Ospite abituale
|
re
Citazione:
ulisse.sissa.it/SingleQuestionAnswerProfile.js p?questionCod=9779978 ..si sperimentano ma si cercano risposte... |
|
25-07-2005, 13.42.07 | #29 | |
Pirate of the Caribbean
|
Citazione:
innanzitutto gli alieni potrebbero non possedere DNA! chi glielo vieta? potrebbero essere evoluti dal silicio invece che dal carbonio ed essere completamente inimmaginabili! per quanto riguarda invece le civiltà antiche, io credo che commettiamo un errore di valutazione; quelle civiltà erano molto più capaci di quanto non pensiamo! eratostene, giusto per citare il caso più noto, non poteva volare; molti al suo tempo ritenevano che la terra fosse piatta; non aveva nessun telescopio, nessuno strumento geologico, niente di niente; solo ingegno e nozioni matematiche! eppure, riuscì a calcolare il diametro della terra con precisione spettacolare (mi pare che calcolò 39.000 e rotti kilometri quando sono circa 40.000) l'astronomia era molto più evoluta di quanto non si possa pensare, e credo che "gli alieni" non erano altro che persone molto geniali vissute migliaia di anni fa... ovviamente è un'opinione |
|
25-07-2005, 17.53.28 | #30 |
Utente bannato
|
Giochiamo alle opinioni! Ce ne sono di UFO luminosi senza forme chiare, che sfidano ogni legge logica.. e i crop circles, creature di ogni forma e bla bla bla.. perché non invertire una celebre teoria? In realtà, gli ufo sono delle fate! Fate che si divertono un mondo (da bravi spiriti della natura e quindi con un certo potere sui fenomeni) a burlarsi di noi che costruiamo torri di sterco invece che usare il buon senso. E' ovvio che le fate esistono, sono piu documentate di Cesare, in tutte le loro varianti.. anche personaggi storici ne hanno incontrate.. e diavoli, creature mitiche di ogni tipo. Quelle non giocano a nascondino ma si divertono un mondo. Cavoli.. questa possibilità no? C'è tanta gente che pur di trovare il meraviglioso si butta sui confini dello spazio quando, magari, demoni e fate sono molto piu aliene.. è che non vanno piu di moda.. ora va di moda Stargate SG1 che pur di dare una spiegazione scientifica a fenomeni meravigliosi e sbalorditivi si inventa situazioni assurde e inverosimili al punto che anche un contadino ci riderebbe dietro invece che dire: "cavoli dottore, che cose spettacolari!"
|