ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
03-07-2005, 18.51.55 | #18 |
Pirate of the Caribbean
|
secondo me esistono da qualche parte e sono diversissimi da noi... magari fumano per sopravvivere e fanno tutto con la bocca (mangiano, digeriscono e buttano via "ciò che non serve")
ok la smetto di dire stupidaggini e torno in meditazione |
04-07-2005, 09.35.34 | #19 |
Ospite abituale
|
ciao jack !!!
.. la fisica mantiene per certe leggi ( la luce ad esempio) un concetto classico, come potrebbe altrimenti ? Così il calcolo fatto dal SETI .. ( poveri gli han tolto tutti i fondi per andare avanti ... relegandoli a ricercatori normali ... con qualche sostegno dal governo) .. di fatti non può essere preciso .. riferendomi al principio di indeterminazione. Eppure il Philadelphia Experiment è esistito ... ... Einstein ebbe lì la sua occasione di dimostrare la sua teoria spazio/tempo. E dunque ?
E dunque, non se ne parla molto, e molto che si è detto è certamente falso. Tutto perchè la prima occasione che ebbe l'uomo di sperimentare le teorie atomiche di Einstein, ci costruì la bomba atomica! Per questo a volte mi dico che forse tanta ignoranza, in così tante cose, non è del tutto un male.. a volte potrebbe essere un modo di tutelare l'umanità stessa ... ma è una visione troppo romantica per il genere umano così preso dal potere! vabbè .. non trascendiamo ! I dischi volanti potrebbero , e non è assurdo pensarlo , essere effettivamente un depistaggio ... perchè in effetti .. che si fan vedere a fare ... però poi mi viene in mente il Messico dal 47 al oggi ... mi viene in mente un quadro ( mi pare del caravaggio .. ma se visualizzo il quadro non mi sembra lo stile del maestro.) con un disco volante sullo sfondo ... lo conoscete ??? Se riesco a trovarlo lo linko .. se imparo a linkare !!! Tutto questo quanto meno potrebbe far pensare che forse esiste un'altra realtà ... e non è detto che abbia il dovere di farsi riconoscere "apertamente " ... che dici ? |
04-07-2005, 11.05.46 | #20 |
Ospite abituale
|
a jack kri e..altri
..vi leggo velocemente oggi...a parte che che l'assenza di vita altrove mi sembri un po' assurda...recentemente avevo letto qualcosa sulle velocita' superluminali..quindi anche la velocita' massima della luce non e' piu' una certezza o sbaglio?
,klara |