ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia |
29-01-2005, 20.09.39 | #13 | |
ospite sporadico
|
Citazione:
Adesso... E tanto pe' parlà... neanche la Terra adesso è una stella.... non saranno più neanche attaccati.... P.s. almeno ti faccio ridere , ci sono quelli che non ridono neanche |
|
31-05-2005, 23.15.33 | #15 |
Pirate of the Caribbean
|
se proprio vogliamo essere pignoli il sistema terra-luna non è un sistema pianeta-satellite ma un sistema biplanetario, perchè la differenza non è sufficientemente grande (l'ho letto sul libro di geografia astronomica )
in teoria la terra dovrebbe scomparire quando il sole esploderà (tra milioni di anni) tuttavia credo (con grande tristezza) che la causa della fine del nostro pianeta saremo noi stessi! con le atomiche e robe del genere, non dureremo milioni di anni! e nonostante ciò credo che colonizzeremo prima marte (già se ne parla, quando sarò vecchio magari mi ci faccio un viaggetto) e tra milioni di anni un altro sistema solare... insomma: tranquilli che ormai siamo abbastanza evoluti da sopravvivere a quasi tutto (e faccio le corna...) |
14-06-2005, 00.38.40 | #16 |
Ospite
|
questa discussione mi ha fatto sorgere dei dubbi... innanzi tutto nn capisco che senso ha dire che l'umanità esiste x evolversi... poi un altro dubbio mi è venuto riguardo l'immensità dell'universo, mi sembra che nel secolo appena passato si sia scoperto che l'universo ha avuto un inizio e ha una fine... poi con le atomiche nn credo che riusciremo a distruggere l'intero pianeta
|